Eventi del Risveglio

29 mar 2019 / in Eventi

La carovana del benessere fa tappa a Cava de' Tirreni (SA)!

Venerdì 29 marzo 2019 la carovana del benessere fa tappa a Cava de' Tirreni (SA) presso la parafarmacia InForteSalute in via Gigantino, 7.

Proponiamo trattamenti di Jikiden Reiki 「直傳靈氣®」 (1) e Riflessologia indiana (2) della durata di circa un'ora a 20 € (sono scontati del 30%).

I trattamenti sono tenuti dal Jikiden Reiki Practitioner Antonio Manzo, certificato dal Jikiden Reiki Kenkyukai 「直傳靈氣研究会」 (Istituto di Jikiden Reiki) di Kyōto, e da Daniela Carbone.

Per prenotare un trattamento rivolgersi alla parafarmacia InForteSalute numero di telefono 089 94 81 533continua


11 mar 2019 / in Eventi

La carovana del benessere

La carovana del benessere è un evento itinerante che ha l'obiettivo di portare in giro e far conoscere le attività dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" attraverso conferenze e giornate di trattamenti a prezzi vantaggiosi e alla portata di chiunque.

Periodicamente organizziamo giornate dimostrative (o mezze giornate o serate a seconda dei casi) in diverse zone del territorio in erboristerie, parafarmacie, terme, spa o dove ci siano persone con un'attività che ne facciano richiesta (se sei interessato ad organizzare una giornata nel tuo centro scrivici un'e-mail) dove proponiamo:

CONFERENZE

- Jikiden Reiki (1): Il Reiki originale di Mikao Usui

TRATTAMENTI

- Jikiden Reiki 「直傳靈氣®」continua


29 dic 2018 / in Eventi

La notte del 31 dicembre illuminiamo e purifichiamo il mondo

Al passar della mezzanotte del 31 dicembre di ogni anno, accendiamo fuori al balcone una candela ed un bastoncino d'incenso.

Accendete prima la candela ripetendo il mantra rivolto con l'intenzione all'umanità: oṁ dīpaṁ samarpᵃyāmi (si pronuncia om dipam samarpiami)om dipam samarpiami , significa offro la luce (a tutta l'umanità).
Essa simboleggia la luce che arde nei nostri cuori e che, unita a quella degli altri, illumina l'intera umanità.

Dopo aver acceso la candela accendete un incenso ripetendo il mantra, rivolto sempre con l'intenzione all'umanità: oṁ dhupaṁ samarpᵃyāmi (si pronuncia om dupam samarpiami)om dupam samarpiami, significa offro l'incenso (a tutta l'umanità).
Da sempre l'incenso viene usato come uno strumento per… continua


Kōan del giorno 「公案」

La vostra natura consiste nel condurvi dalla limitatezza alla vastità, dalla grandezza alla divinità. Prabhat Ranjan Sarkar (Shrii Shrii Anandamurti)

Sede legale:
Associazione "Il Risveglio dell'Atman"
via De Liguori, 20 - Sarno (SA)