Awakening Spirit Radio

Cinque Tibetani

Cosa sono i Cinque Tibetani?

I Cinque Tibetani sono 5 esercizi fisici dinamici, denominati anche i 5 riti dell'eterna giovinezza, che abbinati ad una corretta respirazione apportano i seguenti benefici:
incrementano l’energia;
aumentano la chiarezza mentale e la capacità di concentrazione;
rafforzano e potenziano la flessibilità dei muscoli;
migliorano la respirazione;
rafforzano il corpo;
riducono lo stress;
favoriscono la calma mentale;
rallentano il processo di invecchiamento del nostro corpo.

Com'è strutturato il corso?

Il corso prevede una lezione a settimana, il lunedì dalle 10:00 alle 11:00 o il giovedì dalle 18:30 alle 19:30.

Cosa portare

Per la pratica consigliamo di indossare abbigliamento comodo (ad esempio una tuta) per permettere al corpo di muoversi con facilità, una stuoia o tappetino e un paio di guanti da ciclista.

Costi

Il corso è rivolto ai soci dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" ed ha un costo di 15 € al mese + la tessera associativa dell'associazione, 10 € l’anno, se non sei ancora un socio.

Come partecipare

Puoi partecipare al corso in qualsiasi momento dell’anno, contattaci per prenotare la prima lezione al 328 65 86 978 o scrivici un'e-mail.

Libri consigliati:

Link correlati:
Dove siamo
Cinque Tibetani [evento Facebook]


Kōan del giorno 「公案」

Ogni guru è una trappola. Ogni leader è un tiranno. Ogni maestro confonde. La malattia del secolo si chiama "dipendenza". È ridotta a una debole luce il contatto con la propria anima. Se fossimo in contatto con il nostro cuore profondo, cioè il luogo reale dello spirito, non accetteremmo nessun leader, nessun maestro, nessun guru. Saremmo indipendenti. Svegli. Vigili. Autonomi e non automi. Jiddu Krishnamurti

Affiliato CSEN