Awakening Spirit Radio

La carovana del benessere

La carovana del benessere è un evento itinerante che ha l'obiettivo di portare in giro e far conoscere le attività dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" attraverso conferenze e giornate di trattamenti a prezzi vantaggiosi e alla portata di chiunque.

Periodicamente organizziamo giornate dimostrative (o mezze giornate o serate a seconda dei casi) in diverse zone del territorio in erboristerie, parafarmacie, terme, spa o dove ci siano persone con un'attività che ne facciano richiesta (se sei interessato ad organizzare una giornata nel tuo centro scrivici un'e-mail) dove proponiamo:

CONFERENZE

- Jikiden Reiki (1): Il Reiki originale di Mikao Usui

TRATTAMENTI

- Jikiden Reiki 「直傳靈氣®」

LE PROSSIME DATE:

lunedì 27 maggio 2019 a Cava de' Tirreni (SA)
presso la parafarmacia InForteSalute

lunedì 29 aprile 2019 a Cava de' Tirreni (SA)
presso la parafarmacia InForteSalute

venerdì 29 marzo 2019 a Cava de' Tirreni (SA)
presso la parafarmacia InForteSalute

1 Reiki è un'energia di guarigione che viene trasmessa durante un trattamento, principalmente tramite l'uso delle mani, con la doppia funzione di armonizzare corpo, mente e spirito e migliorare problemi sia fisici che mentali. Jikiden in giapponese significa "trasmesso direttamente" e sta ad intendere il Reiki trasmesso nella sua forma originale senza le contaminazioni occidentali New Age, cioè il Reiki così come il fondatore del metodo Mikao Usui sensei l'aveva insegnato e praticato.

Link correlati:
Atto costitutivo dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman"
Statuto dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman"


Kōan del giorno 「公案」

Se un uomo vuole, come me, scoprire la verità, deve negare globalmente la struttura della religione: l'idolatria, la propaganda, la paura, la divisione, "lei è un cristiano e io sono induista". È un'assurdità e bisogna essere luce a se stessi. Non solo a parole, ma luce perché il mondo è nell'oscurità e un essere umano deve trasformarsi, deve essere luce a se stesso. Questa luce non può venire accesa da nessun altro. Jiddu Krishnamurti

Affiliato CSEN