La carovana del benessere

La carovana del benessere è un evento itinerante che ha l'obiettivo di portare in giro e far conoscere le attività dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" attraverso conferenze e giornate di trattamenti a prezzi vantaggiosi e alla portata di chiunque.

Periodicamente organizziamo giornate dimostrative (o mezze giornate o serate a seconda dei casi) in diverse zone del territorio in erboristerie, parafarmacie, terme, spa o dove ci siano persone con un'attività che ne facciano richiesta (se sei interessato ad organizzare una giornata nel tuo centro scrivici un'e-mail) dove proponiamo:

CONFERENZE

- Jikiden Reiki (1): Il Reiki originale di Mikao Usui

TRATTAMENTI

- Jikiden Reiki 「直傳靈氣®」
- Riflessologia indiana (2)
- Cupping (o Coppettazione) (3)

LE PROSSIME DATE:

venerdì 29 marzo 2019 a Cava de' Tirreni (SA)
presso la parafarmacia InForteSalute

1 Reiki è un'energia di guarigione che viene trasmessa durante un trattamento, principalmente tramite l'uso delle mani, con la doppia funzione di armonizzare corpo, mente e spirito e migliorare problemi sia fisici che mentali. Jikiden in giapponese significa "trasmesso direttamente" e sta ad intendere il Reiki trasmesso nella sua forma originale senza le contaminazioni occidentali New Age, cioè il Reiki così come il fondatore del metodo Mikao Usui sensei l'aveva insegnato e praticato.
2 La riflessologia indiana è un massaggio che prevede la palpazione delle estremità nervose del piede per individuare le aree di bisogno nel corpo. Si basa sul principio che alcune zone del piede riflettono gli organi interni del corpo umano. In tal modo stimolando determinati punti del piede viene trasmesso un flusso energetico che disintegra i depositi di tossine contribuendo ad alleviare le tensioni, eliminando lo stress, aumentando la circolazione sanguigna nelle aree di tensione ed accelerando il percorso di guarigione.
3 È una tecnica molto antica che consiste nell'applicare una coppetta riscaldata, ovvero un vasetto di vetro o ceramica o di altri materiali, sulla parte interessata. L'azione della coppetta che aderisce perfettamente sulla pelle e resa scivolosa grazie ad un olio specifico, stimola la circolazione, favorisce il drenaggio e leviga le fossette tipiche della cellulite.

Link correlati:
Atto costitutivo dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman"
Statuto dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman"


Kōan del giorno 「公案」

La vostra natura consiste nel condurvi dalla limitatezza alla vastità, dalla grandezza alla divinità. Prabhat Ranjan Sarkar (Shrii Shrii Anandamurti)

Sede legale:
Associazione "Il Risveglio dell'Atman"
via De Liguori, 20 - Sarno (SA)