La carovana del benessere fa tappa a Cava de' Tirreni (SA)!

Venerdì 29 marzo 2019 la carovana del benessere fa tappa a Cava de' Tirreni (SA) presso la parafarmacia InForteSalute in via Gigantino, 7.

Proponiamo trattamenti di Jikiden Reiki 「直傳靈氣®」 (1) e Riflessologia plantare indiana (2) della durata di circa un'ora a 20 € (sono scontati del 30%).

I trattamenti sono tenuti dal Jikiden Reiki Practitioner Antonio Manzo, certificato dal Jikiden Reiki Kenkyukai 「直傳靈氣研究会」 (Istituto di Jikiden Reiki) di Kyōto, e da Daniela Carbone.

Per prenotare un trattamento rivolgersi alla parafarmacia InForteSalute numero di telefono 089 94 81 533.

1 Reiki è un'energia di guarigione che viene trasmessa durante un trattamento, principalmente tramite l'uso delle mani, con la doppia funzione di armonizzare corpo, mente e spirito e migliorare problemi sia fisici che mentali. Jikiden in giapponese significa "trasmesso direttamente" e sta ad intendere il Reiki trasmesso nella sua forma originale senza le contaminazioni occidentali New Age, cioè il Reiki così come il fondatore del metodo Mikao Usui sensei l'aveva insegnato e praticato.
2 La riflessologia plantare indiana è un massaggio che prevede la palpazione delle estremità nervose del piede per individuare le aree di bisogno nel corpo. Si basa sul principio che alcune zone del piede riflettono gli organi interni del corpo umano. In tal modo stimolando determinati punti del piede viene trasmesso un flusso energetico che disintegra i depositi di tossine contribuendo ad alleviare le tensioni, eliminando lo stress, aumentando la circolazione sanguigna nelle aree di tensione ed accelerando il percorso di guarigione.

Link correlati:
La carovana del benessere
La carovana del benessere a Cava de' Tirreni (SA) [evento Facebook]


Kōan del giorno 「公案」

«Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l'avrei detto. Io vado a prepararvi un posto; quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io. E del luogo dove io vado, voi conoscete la via».
Gli disse Tommaso: «Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via?». Gli disse Gesù: «Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto». Gli disse Filippo: «Signore, mostraci il Padre e ci basta». Gli rispose Gesù: «Da tanto tempo sono con voi e tu non mi hai conosciuto, Filippo? Chi ha visto me ha visto il Padre. Come puoi dire: Mostraci il Padre? Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me? Le parole che io vi dico, non le dico da me; ma il Padre che è con me compie le sue opere. Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro, credetelo per le opere stesse. In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre. Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio. Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.
Gesù - Vangelo di Giovanni (testo)

Sede legale:
Associazione "Il Risveglio dell'Atman"
via De Liguori, 20 - Sarno (SA)