Logo

Il Risveglio dell'Atman - Newsletter ottobre 2022

Ben ritrovati soci dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" e amici del sito "Il Risveglio dello Spirito" le attività stanno pian pianino riprendendo seppur in un modo inaspettato .

Abbiamo una sede dove ospitare le lezioni di Yoga e Meditazione alle quali quest'anno non abbiamo ancora nessun iscritto ma per fortuna ci sono persone che hanno preferito farle a domicilio e ciò ci consente di mantenere ancora aperta le sede, perché altrimenti avremmo avuto seri problemi ad andare avanti e stavolta avremmo dovuto davvero chiudere. Ci è mancato un pelo .

Sono ripresi anche gli incontri domenicali che, visto il periodo storico che stiamo affrontando dovuto al conflitto bellico tra Ucraina e Russia, sono dedicati alla Meditazione per la Pace, durante la quale emaneremo vibrazioni per allineare la nostra frequenza individuale con quella del nostro pianeta, Gaia Madre Terra, al fine di espandere ulteriormente la nostra coscienza fino a comprendere che siamo tutti Uno, una sola cosa con l'intero universo e quindi tutti uguali e di pari diritti:

Ad inizio anno ero da solo a portare avanti l'incontro e a creare un flusso energetico come richiamo per altre persone, poi si aggiunta Kali Ma e dal mese di settembre è iniziato a venire anche Prabhu Krishna. Seppur lentamente l'associazione è ripresa a crescere .

Abbiamo iniziato anche a collaborare con altre associazioni presenti sul territorio e domenica 6 novembre abbiamo organizzato una passeggiata al borgo medievale di Terravecchia a Sarno (SA) con una visita guidata al museo della fotografia (ex monastero delle monache benedettine) ed una lezione di Yoga all'aperto. L'evento è a numero chiuso ed è necessario prenotare al 331 32 90 861 (Eugenio):

Infine dal mese prossimo riprendono anche i Seminari Reiki che personalmente avevo sospeso da qualche anno per dedicarmi esclusivamente al Jikiden Reiki e che non avevo mai proposto in associazione. La prima data è il 12 ed il 13 novembre:

Nom c'è altro da drivi se non salutarvi con il consueto kōan.

"Non essere devoto di nessuno perché rischi di perderti nell'oggetto della devozione… nel guru. Sii piuttosto devoto dell'Assoluto perché ti perderai in Esso, nel Brahma." Atmajagarananda

Antonio Manzo 「アントニオ マンゾ」

Per rispondere a questa e-mail utilizzate l'apposito modulo del sito. Ci inondano di spam, quindi siamo costretti a mantenere i nostri indirizzi e-mail nascosti.
Se, invece, volete cancellarvi dalla newsletter e non ricevere più i nostri aggiornamenti andate nell'area utente del sito e cambiate le vostre impostazioni.

Scrivici una e-mail  seguici su MeWe  seguici su Minds  seguici su VKontakte  seguici su Pixelfed  seguici su YouTube  seguici su Signal seguici su Telegram