Awakening Spirit Radio

Inscriviti alla newsletter

Per poter usufruire dei servizi de ilrisveglio.org è necessario registrarsi. Compila i campi riportati di seguito e clicca sul pulsante invia.
Ricordati che, per completare correttamente la registrazione, devi inserire il tuo indirizzo e-mail valido e funzionante dove riceverai un messaggio di conferma.

E-mail:
Password:
Ripeti:
Image text
Scrivi la parola che leggi nel riquadro

Premendo il pulsante "Invia" si presta il consenso al trattamento dei dati personali e si dichiara di aver letto l'informativa sulla privacy policy.

Potrai, a registrazione ultimata, modificare o cancellare i tuoi dati in qualsiasi momento.


Kōan del giorno 「公案」

IO L'UNICO CHE PRODUCE I MOLTI - Finalmente ho raggiunto il mio traguardo e risolto il mistero della mia anima. Io sono quello a cui rivolgevo le preghiere, quello a cui chiedevo aiuto. Sono quello che ho cercato! Sono la stessa vetta della mia montagna! Guardo la creazione come una pagina del mio stesso libro. Sono infatti l’unico che produce i molti, della stessa sostanza che prendo dall'uno. Poiché tutto è me, non vi sono due, la creazione è me stesso, dappertutto. Quello che concedo a me stesso lo prendo dal mio scaffale. L'unico, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i miei desideri, che sgorgano da me. Sono infatti il conoscitore ed il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in uno è quello che sono. L’inferno non è che una diga che ho messo al mio stesso fiume. Quando sognai durante un incubo vidi che non ero l'unico così da me è iniziato il dolore che fece il suo corso, finché non mi svegliai e scoprii che avevo scherzato con me stesso. Ora che sono sveglio, riprendo il mio trono e governo il regno che sono io stesso un maestro per l’eternità. Master Gear Salvat

Affiliato CSEN