Awakening Spirit Radio

Videoconferenza con dibattito: Tutto è Uno, Tutto è Dio e i pensieri influenzano la nostra esistenza

Chi siamo realmente e quale è la nostra vera forza?

La risposta è nel passato riscoprendo i sistemi di valori delle società che ci hanno preceduto e nel futuro con la fisica quantistica, che sta riscoprendo le conoscenze degli antichi popoli tribali e di come loro interpretavano la connessione tra l'uomo e l'Universo.
Anche la scienza quindi sta confermando come siamo tutti collegati. Un concetto meglio espresso nel saluto del popolo Maya In Lak'ech, che significa Io sono un altro te stesso.

Il senso di separazione che percepiamo è solo illusione!

Come è possibile tutto questo? Vieni a scoprirlo mercoledì 12 febbraio 2025 alle ore 20:00 presso la sede dell'associazione sita in via De Liguori, 20 a Sarno (SA).

L'evento è a numero chiuso (max 20 persone) con prenotazione obbligatoria. Coloro che desiderano partecipare sono pregati di confermare la loro presenza al 328 65 86 978 oppure inviando un messaggio WhatsApp .

L'incontro è riservato ai soci dell'associazione Il Risveglio dell'Atman ed è prevista una donazione minima di 1 € per coprire le spese di gestione del locale.

Puoi iscriverti all'associazione la sera stessa anticipandoti di un quarto d'ora. A questo link trovi il modulo d'iscrizione che puoi già scaricare, compilare e consegnare in sede.

Se è la prima volta e vuoi conoscerci, puoi venire gratuitamente, sarai nostro ospite.

Dove siamo


Kōan del giorno 「公案」

Tu sei là dove sono i tuoi pensieri. Fai attenzione che i tuoi pensieri siano dove tu vuoi essere. Rabbi Nachman di Breslov

Affiliato CSEN