Awakening Spirit Radio

Scambi Reiki & trattamenti Jikiden Reiki

tutti i sabati
dalle ore 16:00 alle ore 18:30
presso il locale dell'associazione
"Il Risveglio dell'Atman"

Gli scambi Reiki sono un'opportunità per tutti quegli operatori Reiki, di qualsiasi livello e provenienza, che hanno il desiderio di fare esperienza e affinare la proprie percezioni durante un trattamento Reiki ed essere seguiti da un praticante esperto.

Ogni partecipante infatti avrà la possibilità di dare e ricevere un trattamento completo Reiki di un'ora.

I trattamenti Jikiden Reiki 「直傳靈氣」, invece, sono delle sessioni di prova per beneficiare del Jikiden Reiki, il Reiki originale così come il fondatore Mikao Usui sensei l'aveva praticato ed insegnato. I trattamenti Jikiden Reiki sono tenuti dal Jikiden Reiki Practitioner Antonio Manzo, certificato dal Jikiden Reiki Kenkyukai 「直傳靈氣研究会」 (Istituto di Jikiden Reiki) di Kyōto.

L'incontro è aperto a tutti anche a chi non ha mai partecipato ad un seminario Reiki, in questo caso riceverà solamente il trattamento.

La quota di partecipazione è di 5 € per gli operatori Reiki e di 15 € per chi non ha mai partecipato ad un seminario Reiki.

NOTA: Per ricevere un trattamento di Jikiden Reiki è necessario prenotarsi, in quanto durante la serata possono essere effettuati solamente due trattamenti per volta. Avranno diritto al trattamento le prime due persone che si saranno prenotate in ordine di tempo scrivendo un'e-mail qui.

Link correlati:
Scambi Reiki & Trattamenti Jikiden Reiki [evento Facebook]


Kōan del giorno 「公案」

Se un uomo vuole, come me, scoprire la verità, deve negare globalmente la struttura della religione: l'idolatria, la propaganda, la paura, la divisione, "lei è un cristiano e io sono induista". È un'assurdità e bisogna essere luce a se stessi. Non solo a parole, ma luce perché il mondo è nell'oscurità e un essere umano deve trasformarsi, deve essere luce a se stesso. Questa luce non può venire accesa da nessun altro. Jiddu Krishnamurti

Affiliato CSEN