Awakening Spirit Radio

Scambi Reiki (Aprile 2024)

Cosa sono gli Scambi Reiki?

Gli Scambi Reiki (1) sono un'opportunità per tutti i praticanti Reiki, di qualsiasi livello e provenienza, che hanno il desiderio di fare esperienza e affinare le proprie percezioni durante un trattamento Reiki ed essere seguiti da un praticante esperto.

Ogni partecipante avrà infatti la possibilità di dare e ricevere un trattamento Reiki completo di un'ora e di riceve un Reiju, le attivazioni del Japanese Reiki (o Advanced Reiki Techniques), per rafforzare ed incrementare il proprio Reiki.

Chi può partecipare?

Gli scambi Reiki sono rivolti a tutti gli operatori Reiki di qualsiasi livello e provenienza, quindi è necessario che si abbia partecipato almeno ad un seminario Reiki di Primo Livello.

Quando?

Sabato 20 aprile 2024 dalle ore 16:00.

Costi

L'incontro è riservato ai soci dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" e prevede una quota di partecipazione di 5 € + la tessera associativa dell'associazione, 15 € l’anno, se non sei ancora un soci.

Come partecipare

Puoi partecipare in qualsiasi momento dell'anno confermando la tua partecipazione al 328 65 86 978 oppure inviando un messaggio WhatsApp o scrivendoci un'e-mail.

Dove siamo

Ci trovi in via De Liguori, 20 a Sarno (SA) - Associazione "Il Risveglio dell'Atman".

1 Reiki è un'energia di guarigione che viene trasmessa durante un trattamento, principalmente tramite l'uso delle mani, con la doppia funzione di armonizzare corpo, mente e spirito e migliorare problemi sia fisici che mentali.

Eventi collegati:
Seminari Reiki
Open day
Conferenze
Scambi Reiki

Link correlati:
Dove siamo


Kōan del giorno 「公案」

La vostra visione apparirà più chiara quando guarderete nel vostro cuore. Chi guarda l'esterno, sogna. Chi guarda all'interno si sveglia. Carl Gustav Jung

Affiliato CSEN