Awakening Spirit Radio

Corso: "La libertà di essere se stessi"

Obiettivo del corso

Viviamo in una società sempre più frenetica che ci distrae e ci allontana dal concentraci su noi stessi, sul qui e ora, a trovare il nostro scopo nella vita e a porre l'attenzione sulla nostra natura spirituale.

Il corso "La libertà di essere se stessi" ha quindi l'obiettivo di aiutare il partecipante a ritrovare se stesso, il proprio equilibrio interiore, a far emergere la propria Vera personalità e a sviluppare le proprie potenzialità.

Cosa imparerai

Attraverso lezioni teoriche impararai a focalizzare l'attenzione verso i propri obbiettivi per raggiungerli in modo semplice e naturale, tecniche di rilassamento profondo, verrà toccato anche l'aspetto spirituale per eliminare tutti gli effetti disordinati dalla propria vita e, dopo averli tolti, cercare di trovare la volontà di Dio nella disposizione della propria esistenza.

Come è suddiviso il corso quanto tempo dura

Il corso è suddiviso in 4 lezioni. Le prime 3 lezioni si terranno i giovedì 23 maggio, 30 maggio e 6 giugno 2024 alle ore 19:00 presso la sede dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" sita in via De Liguori, 20 a Sarno (SA). L'ultima lezione domenica 9 giugno alle ore 9:00 è all'aperto sul monte Saretto comodamente raggiungibile dalla sede dell'associazione.

Ogni lezione avrà una durata di circa 2 ore.

Raccomandazioni

Sarà cura dei partecipanti di non mangiare carne nei 3 giorni precedenti l'inizio del corso ed adottare un regime alimentare corretto per tutto il mese (mangiare cibo sano, cereali, legumi, frutta e verdura di stagione).

Portare un tappetino per stendersi sul pavimento, se non l'avete certe di procurarvene uno (in associazione ne teniamo pochi), vanno bene anche qualche telo da mare (servono per stare comodi stesi a terra) e vestirsi con abiti comodi e leggeri, va bene anche una tuta.

A chi è rivolto e quota di partecipazione

Il corso è aperto a tutti i soci dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman", se non si è ancora soci è possibile iscriversi il giorno stesso dell'inizio del corso, e prevede una quota di partecipazione di 30 € + la tessera associativa dell'associazione, 15 € l'anno, se non sei ancora soci.

Info e prenotazioni

Il corso è tenuto dal coach spirituale Pasquale Falciano.

Prenotare confermando la propria partecipazione entro mercoledì 22 maggio 2024 al 328 65 86 978 oppure inviando un messaggio WhatsApp o scrivendoci un'e-mail.

Dove siamo

Ci trovi in via De Liguori, 20 a Sarno (SA) - Associazione "Il Risveglio dell'Atman".

1 Reiki è un'energia di guarigione che viene trasmessa durante un trattamento, principalmente tramite l'uso delle mani, con la doppia funzione di armonizzare corpo, mente e spirito e migliorare problemi sia fisici che mentali.

Eventi collegati:
Videoconferenza: Segni e messaggi divini

Link correlati:
Dove siamo


Kōan del giorno 「公案」

VITA SENZA AMORE - La fede senza amore rende fanatici. Il dovere senza amore rende fastidiosi. L'ordine senza amore rende limitati. La potenza senza amore rende violenti. La giustizia senza amore rende duri. Una vita senza amore rende malati. Bodo J. Baginski e Shalila Sharamon - Reiki - L'energia vitale universale (libro)

Affiliato CSEN