Awakening Spirit Radio

Shanti Kiirtan

Stiamo vivendo un periodo storico in cui il buio delle tenebre sta calando sempre più fitto devastando la vita e le menti delle persone di questo pianeta. Siamo sempre più divisi e messi l'uno contro l'altro… no-vax contro si-vax, russi contro ucraini, palestinesi contro israeliani… ognuno ben armato pur di difendere le proprie idee… ma ci si è dimenticati che siamo tutti Uno perché figli dello stesso Padre e della stessa Madre e che solo una mente agitata non ti fa comprendere il maya che regna in questo mondo.

Ebbene allora che si fa?
Quando le tenebre aumentano bisogna illuminare più forte!!!.

Quindi faremo Kiirtan e Meditazione tutti i giorni presso la sede dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" in via De Liguori, 20 a Sarno (SA):
dal lun. al ven. dalle 8:00 alle 9:00 (Shanti Kiirtan [शान्ति कीर्तन])
ed il sab. e la dom. dalle 19:00 alle 20:00 (Bhāva Devatāti [भाव देवताति]).

Cosa facciamo

Apriamo gli incontri con lo Shanti Kiirtan, una danza che esprime l'abbandono al divino accompagnata dal canto del mantra Om Shanti.

Preseguiremo con una meditazione collettiva per allineare la nostra frequenza individuale con quella del nostro pianeta, Gaia Madre Terra, al fine di espandere ulteriormente la nostra coscienza fino a comprendere che siamo tutti Uno, una sola cosa con l'intero universo e quindi tutti uguali e di pari diritti.

Terminaremo l'incontro con due danze, una, kaoshikii in sanscrito, per l'espansione della mente che unisce il microcosmo al macrocosmo, il finito all'infinito (ha anche altri benefici, se ne contano 22 come l'aumento della longevità, un maggiore controllo degli arti, aiuta a sviluppare le proprie potenzialità e l'aumento della capacità lavorativa fino a 75-80 anni…) e l'altra, tandava, per che attiva le ghiandole e facilita lo sviluppo del coraggio e la mancanza di paura.

Per info & prenotazioni chiama al 328 65 86 978 oppure scrivi un messaggio WhatsApp.

Dove?

Le lezioni si svolgono presso la sede dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" in via De Liguori, 20 a Sarno (SA).

Come partecipare

Gli incontri sono ad offerta libera e sono rivolti ai soci dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman". In sede c'è uno scatolino dove ognuno può lasciare un contributo per sostenere le spese di gestione del locale.

Eventi collegati:
Corso di Yoga 2023/24

Link correlati:
Dove siamo


Kōan del giorno 「公案」

Iddio è il Maestro dei maestri di tutti i tempi, non essendo limitato da tempo e da spazio. Patañjali - Yoga Sūtra (testo indiano)

Affiliato CSEN