Awakening Spirit Radio

Videoconferenza: Segni e messaggi divini

Quante volte nella nostra vita, nei momenti in cui la tristezza ci stringe il cuore, così come nella felicità più inattesa, vorremmo comunicare con Dio e chiederGli: Qual è il segreto della felicità? Esiste un aldilà? Perché c'è il dolore? Chi siamo? Perché viviamo? Qual è il compito della nostra vita?

Tante domande a cui vorremmo una risposta.

Ma è davvero possibile questa comunicazione capace di farci sentire meno soli e trovare finalmente la chiave di lettura in grado di aprirci la porta ad una conoscenza completa di noi stessi, degli altri e condurci ad una vita felice ed appagante?

L'autore Neale Donald Walsch del libro best seller Conversazioni con Dio afferma di esserci riuscito e che questa comunicazione non è un sogno e, neppure un'illusione cullata in segreto, ingenuamente.

Durante la serata prenderemo in esame questa sua esperienza, dalla quale è stato tratto un film dello stesso titolo del libro, rivelatasi un dono meraviglioso per quanti vogliono davvero delle risposte, impegnati nella ricerca della verità con cuore sincero, spinti da un anelito dell'anima e con una mentalità aperta.

Vi aspettiamo lunedì 20 maggio 2024 dalle ore 20:00 presso la sede dell'associazione sita in via De Liguori, 20 a Sarno (SA).

L'evento è a numero chiuso (max 20 persone) con prenotazione obbligatoria. Coloro che desiderano partecipare sono pregati di confermare la loro presenza al 328 65 86 978 oppure inviando un messaggio WhatsApp .

L'incontro è gratuito (è gradita un'offerta libera per coprire le spese di gestione del locale).

Libri consigliati:

Eventi collegati:
Corso: "La libertà di essere se stessi"

Link correlati:
Dove siamo


Kōan del giorno 「公案」

IO L'UNICO CHE PRODUCE I MOLTI - Finalmente ho raggiunto il mio traguardo e risolto il mistero della mia anima. Io sono quello a cui rivolgevo le preghiere, quello a cui chiedevo aiuto. Sono quello che ho cercato! Sono la stessa vetta della mia montagna! Guardo la creazione come una pagina del mio stesso libro. Sono infatti l’unico che produce i molti, della stessa sostanza che prendo dall'uno. Poiché tutto è me, non vi sono due, la creazione è me stesso, dappertutto. Quello che concedo a me stesso lo prendo dal mio scaffale. L'unico, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i miei desideri, che sgorgano da me. Sono infatti il conoscitore ed il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in uno è quello che sono. L’inferno non è che una diga che ho messo al mio stesso fiume. Quando sognai durante un incubo vidi che non ero l'unico così da me è iniziato il dolore che fece il suo corso, finché non mi svegliai e scoprii che avevo scherzato con me stesso. Ora che sono sveglio, riprendo il mio trono e governo il regno che sono io stesso un maestro per l’eternità. Master Gear Salvat

Affiliato CSEN