Awakening Spirit Radio

Videoconferenza: Segni e messaggi divini

Quante volte nella nostra vita, nei momenti in cui la tristezza ci stringe il cuore, così come nella felicità più inattesa, vorremmo comunicare con Dio e chiederGli: Qual è il segreto della felicità? Esiste un aldilà? Perché c'è il dolore? Chi siamo? Perché viviamo? Qual è il compito della nostra vita?

Tante domande a cui vorremmo una risposta.

Ma è davvero possibile questa comunicazione capace di farci sentire meno soli e trovare finalmente la chiave di lettura in grado di aprirci la porta ad una conoscenza completa di noi stessi, degli altri e condurci ad una vita felice ed appagante?

L'autore Neale Donald Walsch del libro best seller Conversazioni con Dio afferma di esserci riuscito e che questa comunicazione non è un sogno e, neppure un'illusione cullata in segreto, ingenuamente.

Durante la serata prenderemo in esame questa sua esperienza, dalla quale è stato tratto un film dello stesso titolo del libro, rivelatasi un dono meraviglioso per quanti vogliono davvero delle risposte, impegnati nella ricerca della verità con cuore sincero, spinti da un anelito dell'anima e con una mentalità aperta.

Vi aspettiamo lunedì 20 maggio 2024 dalle ore 20:00 presso la sede dell'associazione sita in via De Liguori, 20 a Sarno (SA).

L'evento è a numero chiuso (max 20 persone) con prenotazione obbligatoria. Coloro che desiderano partecipare sono pregati di confermare la loro presenza al 328 65 86 978 oppure inviando un messaggio WhatsApp .

L'incontro è gratuito (è gradita un'offerta libera per coprire le spese di gestione del locale).

Libri consigliati:

Eventi collegati:
Corso: "La libertà di essere se stessi"

Link correlati:
Dove siamo


Kōan del giorno 「公案」

VITA SENZA AMORE - La fede senza amore rende fanatici. Il dovere senza amore rende fastidiosi. L'ordine senza amore rende limitati. La potenza senza amore rende violenti. La giustizia senza amore rende duri. Una vita senza amore rende malati. Bodo J. Baginski e Shalila Sharamon - Reiki - L'energia vitale universale (libro)

Affiliato CSEN