Awakening Spirit Radio

Inaugurazione sede associazione "Il Risveglio dell'Atman"

Vi aspettiamo giovedì 4 aprile alle ore 20:00 presso il locale dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" in via De Liguori, 20 a Sarno (SA) per l'inaugurazione della sede.

Abbiamo voluto giocare sul significato dei numeri doppi, l'inaugurazione infatti avrà luogo il giorno 4 del 4° mese dell'anno, il cui significato è: 44 Equilibrio fra spirituale e fisico, la riconfigurazione del nostro labirinto evolutivo. Come Sopra, così Sotto. La creazione delle fondamenta delle nostre Nuove Vite. Quindi un punto di svolta, una riconfigurazione delle nostre nuove vite in equilibro tra il piano materiale e quello spirituale!

La serata avrà inizio con una piccola puja (1) con la quale come buon auspicio offriremo al locale e idealmente a tutta l'Umanità i 4 elementi della natura: fuoco, acqua, aria e terra.

A seguire presenteremo l'associazione, gli scopi sociali e le attività che verranno svolte in sede.

Chiuderemo la serata con un buffet vegano senziente (2).

1 La puja è un'offerta spirituale, una cerimonia di origine induista accompagnata da canti e sacrifici vari con la quale una Divinità viene adorata.
2 In settemila anni di esperienza tantrica e yogica il cibo è stato suddiviso in tre categorie: quello statico che è dannoso per la mente e spesso anche per il corpo, quello mutativo che non fa male alla mente e in quantità moderate va bene anche per il corpo ed infine quello sensiente che contribuisce all'espressione delle Vrtti (onde di pensieri che la mente genera in modo incessante ed inconsapevole) più sottili e che per le sue quantità vibrazionali fa bene sia alla mente che al corpo.

Link correlati:
Inaugurazione sede associazione "Il Risveglio dell'Atman" [evento Facebook]


Kōan del giorno 「公案」

Se un uomo vuole, come me, scoprire la verità, deve negare globalmente la struttura della religione: l'idolatria, la propaganda, la paura, la divisione, "lei è un cristiano e io sono induista". È un'assurdità e bisogna essere luce a se stessi. Non solo a parole, ma luce perché il mondo è nell'oscurità e un essere umano deve trasformarsi, deve essere luce a se stesso. Questa luce non può venire accesa da nessun altro. Jiddu Krishnamurti

Affiliato CSEN