Videoconferenza: È possibile vivere in un mondo diverso, basato sulla condivisione delle risorse?
Se un abitante di un pianeta più evoluto del nostro, sul quale sono riusciti a trovare una soluzione a tutti i conflitti, dalle guerre ai cambiamenti climatici e allo sfruttamento delle risorse ambientali, venisse sulla Terra e dopo averci fatto notare tutti gli errori che commettiamo, ci indicasse la via da percorrere, cosa faremmo?
E se la soluzione fosse vivere in armonia rispettando tutte le forme di vita riconoscendoci una grande famiglia, dove Gaia (il nome che gli antichi davano al nostro pianeta) è nostra madre e siamo tutti suoi figli, tutti uguali e di pari diritti?
È davvero così semplice?
Parliamone mercoledì 25 settembre 2024 dalle ore 20:00 presso la sede dell'associazione sita in via De Liguori, 20 a Sarno (SA).
L'evento è a numero chiuso (max 20 persone) con prenotazione obbligatoria. Coloro che desiderano partecipare sono pregati di confermare la loro presenza al 328 65 86 978 oppure inviando un messaggio WhatsApp .
L'incontro è gratuito ed è riservato ai soci dell'associazione Il Risveglio dell'Atman .
Se è la prima volta e vuoi conoscerci, puoi venire, sarai nostro ospite.
Eventi collegati:
Gaia Day 2024
Link correlati:
Videoconferenza: È possibile vivere in un mondo diverso, basato sulla condivisione delle risorse? [evento Facebook] - Metti un "parteciperò" ed invita i tuoi amici Facebook
Dove siamo
Gaia Day - Per un mondo dove tutto è libero e condivisibile
Cos'è il Gaia Day e come organizzarlo
La meditazione Gaia Day
La filosofia del Gaia Day