Awakening Spirit Radio

Videoconferenza con dibattito: Sulle tracce del Gesù esseno

Nel dicembre del 1945 a Nag Hammadi, nell'alto Egitto, un contadino scavò una giara di terracotta che conteneva tredici volumi di papiro rilegati in cuoio risalenti ai primi secoli dell'era cristiana. Vi era anche una raccolta di vangeli cristiani primitivi ancora ignoti che attribuivano a Gesù parole diverse da quelle contenute nei quattro vangeli del Nuovo Testamento.

Perché sono stati nascosti in un luogo così inaccessibile? Cosa contengono? Sappiamo davvero tutto sulla figura di Gesù?

La Verità esiste fin dall'inizio ed è seminata ovunque.
Molti la vedono, ma pochi la raccolgono.

(Gesù esseno)

Vieni a scoprirlo lunedì 25 marzo 2024 dalle ore 20:00 presso la sede dell'associazione sita in via De Liguori, 20 a Sarno (SA).

L'evento è a numero chiuso (max 20 persone) con prenotazione obbligatoria. Coloro che desiderano partecipare sono pregati di confermare la loro presenza al 328 65 86 978 oppure inviando un messaggio WhatsApp .

L'incontro è gratuito (è gradita un'offerta libera per coprire le spese di gestione del locale).

Libri consigliati:

Link correlati:
Dove siamo


Kōan del giorno 「公案」

In quest'universo c'è un'Unica Entità, un'Unica Personalità. Apparentemente siete molti, ma fondamentalmente siete tutti Uno. L'Uno si manifesta in molti. Benché la creazione di quest'universo sia molteplice la sua sostanza è una sola. Prabhat Ranjan Sarkar (Shrii Shrii Anandamurti)

Affiliato CSEN