Awakening Spirit Radio

La Giornata della Memoria di quello che vogliono loro!

Nota: Leggere attentamente prima di proseguire la lettura

La storia non ci ha insegnato proprio nulla perché si continua ad ignorare milioni di morti.

Dicono che il 27 gennaio sia la Giornata della Memoria in cui si ricorda quello che vogliono loro!!!

La storia non ci ha insegnato proprio nulla perché ancora oggi tuttora si commettono di nuovo e ancora gli stessi orrori del passato (vedasi Palestina, Ucraina, Venezuela…) dimenticando ed ignorando ciò che è accaduto nel corso della storia dell'essere umano.

Sì è vero durante la Shoah in 12 anni sono stati uccisi circa 6 milioni di ebrei ma s'ignorano 30-40 milioni di morti africani (e di altre etnie recenti e passate) che sono stati perseguitati e deportati in 300 anni dal XVI al XIX secolo.
Alcuni esseri umani erano diventati di proprietà privata di altri loro pari secondo un Dio immaginario che

esorta gli schiavi a esser sottomessi in tutto ai loro padroni; li accontentino e non li contraddicano, non rubino, ma dimostrino fedeltà assoluta, per fare onore in tutto alla dottrina di Dio, nostro Salvatore Tito 2,9-10.

Per chi non lo sapesse "Tito" è un libro del Nuovo Testamento, facente parte della Sacra Bibbia, di una delle tre epistole pastorali attribuite all'apostolo San Paolo.

E meno male che la Bibbia è "sacra" e l'apostolo Paolo è "santo" ! Figuriamoci se non lo erano!!!

A voi le riflessioni.

Si consiglia la visione del film 12 Anni Schiavo del 2013 diretto da Steve McQueen:

Satvan Atmajagarananda Deva
「सत्वन् आत्माजागरणआनन्द देव」

27 gen 2026 / in Anime Ribelli


Kōan del giorno 「公案」

Se un uomo vuole, come me, scoprire la verità, deve negare globalmente la struttura della religione: l'idolatria, la propaganda, la paura, la divisione, "lei è un cristiano e io sono induista". È un'assurdità e bisogna essere luce a se stessi. Non solo a parole, ma luce perché il mondo è nell'oscurità e un essere umano deve trasformarsi, deve essere luce a se stesso. Questa luce non può venire accesa da nessun altro. Jiddu Krishnamurti

Regno delle Due Sicilie