Awakening Spirit Radio

Nota: Leggere attentamente prima di proseguire la lettura

I contenuti di questa sezione del blog possono risultare particolarmente pungenti per coloro che sono ancora assuefatti dal sistema socio-politico-economico-religioso in cui viviamo. Te ne accorgerai subito se ne fai parte, perché mentre leggi gli articoli qui sotto esposti arriverai ad un certo punto che ti arrabbierai come un animale furioso e farai di tutto per difendere le varie istituzioni che prendiamo di mira.

Affermiamo questo perché abbiamo ricevuto commenti, veri e propri insulti, da persone amorevoli per il prossimo per aver pubblicato su youTube un video sul rito ortodosso del Fuoco Santo da noi definito pagano.

Quindi se vi identificate in questo tipo di persone vi consigliamo di abbandonare e di non proseguire la lettura. A voi la scelta:

Pillola azzurra (termina la lettura), fine della storia: Domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa (continua a leggere), resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. (Morpheus nel film Matrix)

Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema che combatterebbero per difenderlo. (Morpheus nel film Matrix)

Per aiutarvi nel riconoscere questo tipo di articoli li abbiamo evidenziati con il testo di color indaco, simbolo del risveglio interiore. In questo modo potrete scegliere se leggerli o meno.

18 gen 2021 / in Anime Ribelli

Link correlati:
Il rito pagano-ortodosso del Fuoco Santo al Santo Sepolcro di Gerusalemme
Il rito pagano-ortodosso del Fuoco Santo al Santo Sepolcro di Gerusalemme [video YouTube]


Kōan del giorno 「公案」

Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. Frank Patrick Herbert - Dune (libro)

Affiliato CSEN