Awakening Spirit Radio

Nota: Leggere attentamente prima di proseguire la lettura

I contenuti di questa sezione del blog possono risultare particolarmente pungenti per coloro che sono ancora assuefatti dal sistema socio-politico-economico-religioso in cui viviamo. Ve ne accorgererete subito se ne fate parte, perché mentre leggerete gli articoli qui sotto esposti arriverete ad un certo punto che vi arrabbierete talmente tanto da diventare un animale furioso e farete di tutto pur di difendere le varie istituzioni che prendiamo di mira.

Affermiamo questo perché abbiamo ricevuto commenti, veri e propri insulti, da persone amorevoli per il prossimo per aver pubblicato su youTube un video sul rito ortodosso del Fuoco Santo da noi definito pagano.

Quindi se vi identificate in questo tipo di persone vi consigliamo di abbandonare e di non proseguire la lettura. A voi la scelta:

Pillola azzurra (termina la lettura), fine della storia: Domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa (continua a leggere), resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. (Morpheus nel film Matrix)

Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema che combatterebbero per difenderlo. (Morpheus nel film Matrix)

Per aiutarvi nel riconoscere questo tipo di articoli li abbiamo evidenziati con il testo di color indaco, simbolo del risveglio interiore. In questo modo potrete scegliere se leggerli o meno.

18 gen 2021 / in Anime Ribelli


Kōan del giorno 「公案」

Se un uomo vuole, come me, scoprire la verità, deve negare globalmente la struttura della religione: l'idolatria, la propaganda, la paura, la divisione, "lei è un cristiano e io sono induista". È un'assurdità e bisogna essere luce a se stessi. Non solo a parole, ma luce perché il mondo è nell'oscurità e un essere umano deve trasformarsi, deve essere luce a se stesso. Questa luce non può venire accesa da nessun altro. Jiddu Krishnamurti

Affiliato CSEN