Awakening Spirit Radio

Workshop sui Detergenti enzimatici ecologici

I detersivi enzimatici sono agenti di pulizia biodegradabili che utilizzano enzimi naturali per rimuovere sporco e macchie.

Esistono varie tipologie di tali detergenti.

Grazie alla facile reperibilità di tutti gli ingredienti, sarà possibile preparare e sperimentare varie ricette.

V'insegneremo come fare per produrli da soli a casa risparmiando anche sulla spesa domestica.

Ci vediamo il 1º marzo 2025 alle ore 10:00!

Porta con te una tanica di plastica trasparente con tappo a vite da due o tre litri
e qualche barattolo di vetro (un paio) di recupero.

Il workshop è riservato ai soci dell'associazione Il Risveglio dell'Atman ed è prevista una quota di partecipazione di 15 €.

Se non sei ancora socio, puoi iscriverti all'associazione il giorno stesso anticipandoti di un quarto d'ora. A questo link trovi il modulo d'iscrizione che puoi già scaricare, compilare e consegnare in sede.

Coloro che desiderano partecipare sono pregati di confermare la loro presenza al 320 01 53 254 oppure inviando un messaggio WhatsApp entro giovedì 27 febbraio 2025.

Dove siamo

Ci trovi in via De Liguori, 20 a Sarno (SA) - Citofonare Associazione "Il Risveglio dell'Atman":

Link correlati:
Dove siamo


Kōan del giorno 「公案」

Non appena ci siamo noi stessi liberati dai fraintendimenti del Sé, dobbiamo immediatamente risvegliare la nostra più riposta, pura e divina saggezza, che i maestri Zen chiamano la Mente del Buddha, o Bodhi, o Prajna. Essa è la luce divina, il cielo interiore, la chiave di ogni tesoro morale, la fonte di ogni potere e influenza, il luogo della gentilezza, giustizia, simpatia, amore imparziale, umanità e misericordia, la misura di tutte le cose. Quando tale interna saggezza è pienamente risvegliata, siamo in grado di capire che ognuno di noi in spirito, essenza e natura, si identifica con la vita universale o Buddha, che ognuno vive faccia a faccia con il Buddha, circondato dalla sovrabbondante grazia del Benedetto, e che Egli desta la sua natura morale, schiude i suoi occhi spirituali, svela la sua nuova potenza, stabilisce la sua missione, e che la vita non è un oceano di dolore, vecchiaia e morte, né una valle di lacrime, ma il sacro tempio del Buddha, la 'Pura Terra' dove noi possiamo attingere la benedizione del Nirvana.
Non si aprono le nostre menti a quel punto a una trasformazione totale? Non più la rabbia e l'odio ci opprimono, l'invidia e l'ambizione ci insidiano, il dolore e il rimpianto ci fiaccano, la malinconia e la disperazione ci sopraffano
Kaiten Nukariya

Affiliato CSEN