Awakening Spirit Radio

Onda Kiirtan special edition: microvitum positive revolution - Emergenza Coronavirus (COVID-19)

Oramai é una psicosi di massa e tutti stiamo cadendo nel vortice della paura, alimentato dal bombardamento mediatico e dalle misure restrittive, seppur leggittime, contro il Coronavirus.
Continuando a pensare al virus non stiamo facendo altro che il gioco del sistema creando "dentro di noi uno stato di dipendenza dalla paura che indebolisce profondamente il sistema immunitario" Raffaele Morelli .

Shrii Shrii Anandamurti afferma che nell'universo esistono entità che rientrano sia nella sfera fisica che in quella psichica, più piccole e più sottili degli atomi e delle particelle sub-atomiche, chiamate microvita.
Un atomo infatti è costituito da miliardi di microvita solidificate e sono le microvita a creare la vita, non gli atomi o le molecole di carbonio. Le microvita sono quindi il segreto nascosto della vita e lo strumento per l'emanazione della vita nel cosmo, creando le strutture fisiche, agendo nella sfera psichica e influenzando lo sviluppo spirituale.
Sono di due tipi: negative, attratte dallo sporco e dalla inerzia e da tutto ciò che è stagnante o artificiale, e positive, attratte da idee positive, dalla luce, dai colori brillanti, dal profumo dei fiori, dall'acqua delle sorgenti, dal cinguettare degli uccelli e da tutto ciò che crea allegria e leggerezza d'animo.
Fare Yoga e Kiirtan aumentano le microvita positive mentre la paura e lo star chiusi in casa senza far niente quelle negative.

Raccogliamo l'invito dell'Ananda Marga Italia di organizzarsi a casa o in streaming con un Kiirtan di autodifesa attiva contro il Coronavirus e il panico che sta causando in tante persone, tutte le domeniche dalle ore 10:00 alle 11:00 fino a quando non si sentirà più parlare di emergenza Coronavirus, per contrastare questo effetto negativo. Utilizzando il Kiirtan, un'antica forma di meditazione cantata, è possibile infatti produrre vibrazioni positive capaci di indebolire tutte le forme di energie negative, sia fisiche che psichiche.

Se vi sentite impotenti contro questa minaccia invisibile aggregatevi a questa forma di resistenza!
Per l'occasione abbiamo aperto una WebRadio, la Awakening Spirit Radio , dove trasmetteremo tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 11:00 un'ora di Kiirtan.

Tutte le domeniche dopo il Kiirtan, quindi verso le ore 11:00, terremo in diretta sulla WebRadio una meditazione guidata. Qui potete scaricare il documento pdf due mantra che ripeteremo a fine meditazione:
Nityam Shuddham + Guru Puja.

Come si fa il Kiirtan

Il Kiirtan è una danza durante la quale si canta il mantra Baba Nam Kevalam e si batte a terra l'alluce destro e sinistro in modo ritmico e alternato dietro al tallone. Le mani vanno unite all'altezza del cuore o meglio ancora in alto, aperte a 90°, nel mudra dell'abbandono gioioso.

Libri consigliati:

Link correlati:
Onda Kiirtan special edition: microvitum positive revolution [evento Facebook]
Awakening Spirit Radio - Emergenza Coronavirus (COVID-19)
Coronavirus, l'opinione di Raffaele Morelli: "Non rinunciate a vivere" [video YouTube]
Prabhat Ranjan Sarkar (Shrii Shrii Anandamurti)


Kōan del giorno 「公案」

IO L'UNICO CHE PRODUCE I MOLTI - Finalmente ho raggiunto il mio traguardo e risolto il mistero della mia anima. Io sono quello a cui rivolgevo le preghiere, quello a cui chiedevo aiuto. Sono quello che ho cercato! Sono la stessa vetta della mia montagna! Guardo la creazione come una pagina del mio stesso libro. Sono infatti l’unico che produce i molti, della stessa sostanza che prendo dall'uno. Poiché tutto è me, non vi sono due, la creazione è me stesso, dappertutto. Quello che concedo a me stesso lo prendo dal mio scaffale. L'unico, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i miei desideri, che sgorgano da me. Sono infatti il conoscitore ed il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in uno è quello che sono. L’inferno non è che una diga che ho messo al mio stesso fiume. Quando sognai durante un incubo vidi che non ero l'unico così da me è iniziato il dolore che fece il suo corso, finché non mi svegliai e scoprii che avevo scherzato con me stesso. Ora che sono sveglio, riprendo il mio trono e governo il regno che sono io stesso un maestro per l’eternità. Master Gear Salvat

Affiliato CSEN