Awakening Spirit Radio

Onda Kiirtan special edition: microvitum positive revolution - Emergenza Coronavirus (COVID-19)

Oramai é una psicosi di massa e tutti stiamo cadendo nel vortice della paura, alimentato dal bombardamento mediatico e dalle misure restrittive, seppur leggittime, contro il Coronavirus.
Continuando a pensare al virus non stiamo facendo altro che il gioco del sistema creando "dentro di noi uno stato di dipendenza dalla paura che indebolisce profondamente il sistema immunitario" Raffaele Morelli .

Shrii Shrii Anandamurti afferma che nell'universo esistono entità che rientrano sia nella sfera fisica che in quella psichica, più piccole e più sottili degli atomi e delle particelle sub-atomiche, chiamate microvita.
Un atomo infatti è costituito da miliardi di microvita solidificate e sono le microvita a creare la vita, non gli atomi o le molecole di carbonio. Le microvita sono quindi il segreto nascosto della vita e lo strumento per l'emanazione della vita nel cosmo, creando le strutture fisiche, agendo nella sfera psichica e influenzando lo sviluppo spirituale.
Sono di due tipi: negative, attratte dallo sporco e dalla inerzia e da tutto ciò che è stagnante o artificiale, e positive, attratte da idee positive, dalla luce, dai colori brillanti, dal profumo dei fiori, dall'acqua delle sorgenti, dal cinguettare degli uccelli e da tutto ciò che crea allegria e leggerezza d'animo.
Fare Yoga e Kiirtan aumentano le microvita positive mentre la paura e lo star chiusi in casa senza far niente quelle negative.

Raccogliamo l'invito dell'Ananda Marga Italia di organizzarsi a casa o in streaming con un Kiirtan di autodifesa attiva contro il Coronavirus e il panico che sta causando in tante persone, tutte le domeniche dalle ore 10:00 alle 11:00 fino a quando non si sentirà più parlare di emergenza Coronavirus, per contrastare questo effetto negativo. Utilizzando il Kiirtan, un'antica forma di meditazione cantata, è possibile infatti produrre vibrazioni positive capaci di indebolire tutte le forme di energie negative, sia fisiche che psichiche.

Se vi sentite impotenti contro questa minaccia invisibile aggregatevi a questa forma di resistenza!
Per l'occasione abbiamo aperto una WebRadio, la Awakening Spirit Radio , dove trasmetteremo tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 11:00 un'ora di Kiirtan.

Tutte le domeniche dopo il Kiirtan, quindi verso le ore 11:00, terremo in diretta sulla WebRadio una meditazione guidata. Qui potete scaricare il documento pdf due mantra che ripeteremo a fine meditazione:
Nityam Shuddham + Guru Puja.

Come si fa il Kiirtan

Il Kiirtan è una danza durante la quale si canta il mantra Baba Nam Kevalam e si batte a terra l'alluce destro e sinistro in modo ritmico e alternato dietro al tallone. Le mani vanno unite all'altezza del cuore o meglio ancora in alto, aperte a 90°, nel mudra dell'abbandono gioioso.

Libri consigliati:

Link correlati:
Onda Kiirtan special edition: microvitum positive revolution [evento Facebook]
Awakening Spirit Radio - Emergenza Coronavirus (COVID-19)
Coronavirus, l'opinione di Raffaele Morelli: "Non rinunciate a vivere" [video YouTube]
Prabhat Ranjan Sarkar (Shrii Shrii Anandamurti)


Kōan del giorno 「公案」

VITA SENZA AMORE - La fede senza amore rende fanatici. Il dovere senza amore rende fastidiosi. L'ordine senza amore rende limitati. La potenza senza amore rende violenti. La giustizia senza amore rende duri. Una vita senza amore rende malati. Bodo J. Baginski e Shalila Sharamon - Reiki - L'energia vitale universale (libro)

Affiliato CSEN