Awakening Spirit Radio

Open day: Trattamenti di Jikiden Reiki (Ottobre 2020)

Soffri di dolori fisici? Cervicale, mal di schiena, mal di stomaco, dolori agli arti…
Disturbi emotivi? Ansia, stress, rabbia, preoccupazioni, panico, insonnia, fame nervosa…

Allora vieni a provare un trattamento di Jikiden Reiki 「直傳靈氣®」 (1) della durata di un'ora circa scontato del 50% domenica 18 ottobre 2020 a soli 15 €!
Prenotalo al 328 65 86 978 siamo disponibili dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 17:00.

Nel rispetto delle regole anti COVID-19 si accede al locale con mascherina, max 2 persone per volta, verranno usati solo oggetti monouso ed il lettino verrà sanificato ad ogni cambio cliente.

I trattamenti sono tenuti dal Jikiden Reiki Practitioner Antonio Manzo, certificato dal Jikiden Reiki Kenkyukai 「直傳靈氣研究会」 (Istituto di Jikiden Reiki) di Kyōto.

L'evento è riservato ai soci dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman", i nuovi soci potranno iscriversi nella stessa gornata e pagheranno solo la quota associativa di 15 € e compilando l'apposito modulo.

Posti disponibili

Mattina
09:00-10:00 1 Trattamento
10:00-11:00 1 Trattamento
11:00-12:00 Prenotato
12:00-13:00 1 Trattamento

Pomeriggio
15:00-16:00 Prenotato
16:00-17:00 1 Trattamento

1 Reiki è un'energia di guarigione che viene trasmessa durante un trattamento, principalmente tramite l'uso delle mani, con la doppia funzione di armonizzare corpo, mente e spirito e migliorare problemi sia fisici che mentali. Jikiden in giapponese significa "trasmesso direttamente" e sta ad intendere il Reiki trasmesso nella sua forma originale senza le contaminazioni occidentali New Age, cioè il Reiki così come il fondatore del metodo Mikao Usui sensei l'aveva insegnato e praticato.

Link correlati:
Dove siamo
Open day: Trattamenti di Jikiden Reiki (Ottobre 2020) [evento Facebook]


Kōan del giorno 「公案」

Ànanda Vanii - Se gli esseri umani seguiranno tre fattori, Pran'ipa'ta (abbandono completo a Parama Purusa, la Coscienza Suprema), Pariprasha (chiedere come unico desiderio della vita di ottenere Parama Purusa, la Coscienza Suprema) e Seva (servizio all'umanità: aiutare le persone fisicamente e psichicamente ed ispirarle spiritualmente) allora il progresso è obbligatorio. Al di fuori di questi, nient'altro vi gioverà in alcun modo. Siete venuti per un arco di tempo molto breve; pertanto utilizzatelo al massimo. Servite il mondo con il senso del servizio e rendetelo in tutte le sfere della vita: fisica, psichica e spirituale. Prabhat Ranjan Sarkar (Shrii Shrii Anandamurti)

Affiliato CSEN