Awakening Spirit Radio

Con il corso di Yoga & Meditazione in omaggio 1 trattamento di Jikiden Reiki

Fino a giugno 2022 tutte le persone che parteciperanno per ogni 3 mesi consecutivi al corso di Yoga, Meditazione e danze indiane riceveranno in omaggio un trattamento di Jikiden Reiki della durata di un'ora e del valore di 30 €.

Cos'è lo Yoga?

La parola Yoga in sanscrito significa unione ed indica un particolare stato del nostro essere, in cui ciascuno di noi si sente unito alla vita. Uno stato interiore che si ottiene e si raggiunge dopo aver fatto un percorso, il cui fine è di far sperimentare al praticante gioia, pace e amore indescrivibili, rendendolo felice ed in pace nella sua vita quotidiana, senza che nulla di esterno accada.

Cos'è Reiki e a casa serve un trattamento di Jikiden Reiki?

Reiki è un'energia di guarigione che viene trasmessa durante un trattamento, principalmente tramite l'uso delle mani, con la doppia funzione di armonizzare corpo, mente e spirito e migliorare problemi sia fisici che mentali. Jikiden in giapponese significa "trasmesso direttamente" e sta ad intendere il Reiki trasmesso nella sua forma originale senza le contaminazioni occidentali New Age, cioè il Reiki così come il fondatore del metodo Mikao Usui sensei l'aveva insegnato e praticato in Giappone.

Il Reiki risolve o allevia problemi di cervicale, mal di schiena, mal di stomaco, dolori agli artiansia, stress, rabbia, preoccupazioni, panico, insonnia, fame nervosa… e qualsiasi altro tipo di malattia lieve o grave.

Cosa aspetti?

Regalati il benessere! Per informazioni, prenotazione ed iscrizioni telefonate al 328 65 86 978.

Eventi collegati:
Corso di Yoga 2023/24

Link correlati:
Dove siamo
Si ricomincia dal Jikiden Reiki®
Si avanza nel Jikiden Reiki®… ora tutto ha un senso!


Kōan del giorno 「公案」

Se un uomo vuole, come me, scoprire la verità, deve negare globalmente la struttura della religione: l'idolatria, la propaganda, la paura, la divisione, "lei è un cristiano e io sono induista". È un'assurdità e bisogna essere luce a se stessi. Non solo a parole, ma luce perché il mondo è nell'oscurità e un essere umano deve trasformarsi, deve essere luce a se stesso. Questa luce non può venire accesa da nessun altro. Jiddu Krishnamurti

Affiliato CSEN