Awakening Spirit Radio

La bufala del portale 11/11 dell'11 novembre

Nota: Leggere attentamente prima di proseguire la lettura

Oggi è l'11 novembre (11/11) e secondo alcuni si aprirebbe un portale che rimarrebbe aperto fino al 29/11, altro 11/11 (2+9=11), e richiamerebbe ad elevare la nostra coscienza , senza attaccamenti e lasciando andare tutto ciò che non sostiene più l’evoluzione .

Bah…

Se bastassero due numeri a cambiare l'umanità saremmo già una civilità superevoluta!

Quanti 11/11 abbiamo avuto nella storia dell'umanità? Migliaia!
È forse cambiato qualcosa? No!

Ora senza voler entrare nel merito della numerologia e sul significato del numero 11 e riflettendo (ogni tanto usare il cervello anche solo per pochi istanti non è poi così faticoso ) ci accorgiamo che oggi nel calendario giuliano è il 29 ottobre 2019, in quello ebraico il 13 Hesvan 5780, in quello islamico il 13 Rabi' al-awwal 1441, in quello civile indiano il 20 Kartika 1941, in quello persiano il 20 Aban 1398… senza tener conto che il calendario gregoriano, quello che quotidianamente usiamo, è pure sbagliato!

Volete elevare la vostra coscienza? Bene! Lavorate su voi stessi, fate tanto sadhana (sincero sforzo nelle pratiche spirituali) ed impegnatevi ad essere delle persone migliori!!! Non esiste altra via.

Anila Kumar Deva 「अनिल कुमारदेव」

11 nov 2019 / in Anime Ribelli


Kōan del giorno 「公案」

«Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l'avrei detto. Io vado a prepararvi un posto; quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io. E del luogo dove io vado, voi conoscete la via».
Gli disse Tommaso: «Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via?». Gli disse Gesù: «Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto». Gli disse Filippo: «Signore, mostraci il Padre e ci basta». Gli rispose Gesù: «Da tanto tempo sono con voi e tu non mi hai conosciuto, Filippo? Chi ha visto me ha visto il Padre. Come puoi dire: Mostraci il Padre? Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me? Le parole che io vi dico, non le dico da me; ma il Padre che è con me compie le sue opere. Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro, credetelo per le opere stesse. In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre. Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio. Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.
Gesù - Vangelo di Giovanni (testo)

Affiliato CSEN