Awakening Spirit Radio

ilrisveglio.org diventa un'associazione

Dopo 18 anni di attività ilrisveglio.org ha raggiunto, è proprio il caso di dirlo, la maturità necessaria per costituirsi in associazione.

Il 15 ottobre scorso presso la sede sociale sita a Sarno (SA) in via Laudisio, 20 si sono riuniti i soci fondatori Antonio Manzo, Giovanni Desiderio e Daniela Carbone per costituire un'associazione di promozione sociale ai sensi della legge 383/00 che persegue il fine esclusivo del benessere olistico, la solidarietà sociale, umana, civile, sportiva, culturale e di ricerca etico-spirituale per l'autorealizzazione ed il servizio all'umanità.

Il sito web come il gruppo facebook ad esso dedicato continueranno a chiamarsi Il Risveglio dello Spirito, mentre l'associazione prenderà per nome di Il Risveglio dell'Atman (1) .

Erano anni che avevamo l'intenzione di offrirvi un rifugio, un luogo isolato, un'isola di pace dove venire a rilassarvi, a staccare la spina dallo stress quotidiano che la vita lavorativa in città vi dà ed un luogo dove poter apprendere le tecniche per il vostro benessere fisico-psico-spirituale, quali Reiki, Yoga e Meditazione.

Stiamo ancora sistemando il locale, c'è da pitturare e siamo in attesa che l'ENEL ci allacci la corrente. Appena avremo novità in merito vi aggiorneremo su queste pagine e attraverso la newsletter del sito, alla quale, se non vi siete ancora registrati, v'invitiamo a farlo a questo link .

1 La parola Atman (in sanscrito si pronuncia come Atma) significa l'Essenza Principale dell'uomo, il suo "Io" Superiore. la parte migliore e Divina dell'organismo pluridimensionale che è in ognuno di noi.

11 nov 2018 / in News

Link correlati:
Atto costitutivo dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman"
Statuto dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman"


Kōan del giorno 「公案」

Se un uomo vuole, come me, scoprire la verità, deve negare globalmente la struttura della religione: l'idolatria, la propaganda, la paura, la divisione, "lei è un cristiano e io sono induista". È un'assurdità e bisogna essere luce a se stessi. Non solo a parole, ma luce perché il mondo è nell'oscurità e un essere umano deve trasformarsi, deve essere luce a se stesso. Questa luce non può venire accesa da nessun altro. Jiddu Krishnamurti

Affiliato CSEN