Awakening Spirit Radio

Adotta l'associazione

Stiamo tutti vivendo tempi difficili in cui tutta l'economia planetaria è messa seriamente in ginocchio: attività commerciali che chiudono, fatturati di bilancio in rosso, persone senza lavoro che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese... e la nostra associazione non poteva non esserne coinvolta.

Da lunedì 26 ottobre, per decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, al fine di contenere i contagi da COVID-19, siamo stati costretti a sospendere tutte le nostre attività sociali in presenza, l'unica nostra fonte d'entrata per coprire i costi di gestione del locale ma ci sono sempre un affitto, utenze e servizi da pagare.

Ora non sappiamo quando potremo essere di nuovo operativi ma, se queste condizioni dovessero prolungarsi troppo nel tempo, facciamo davvero fatica a sostenere tutte le spese.

Quest'anno l'associazione "Il Risveglio dell'Atman" ha superato i 30 iscritti e se ogni associato s'impegnasse a donare 10 € al mese (ma qualsiasi altro importo minore o maggiore ci aiuterebbe) fino alla fine dell'emergenza Coronavirus, riusciremmo tranquillamente a coprire tutte le spese.

”Solo quando
tutti contribuiscono con la loro legna da ardere
è possibile creare un grande fuoco.„

(Proverbio)

Si accettano donazioni anche da persone non associate che sostengono la nostra mission.


Kōan del giorno 「公案」

Come non si può spegnere il fuoco con il fuoco, né asciugare l'acqua con l'acqua, così non si può eliminare la violenza con la violenza. Lev Nikolaevic Tolstoj (Leone Tolstoj)