Awakening Spirit Radio

Buona Pasqua: Lasciamo irradiare la Luce del Cristo risorto nei nostri cuori

Ho preparato un festival di luci per riceverti e darti il benvenuto o Signore. Ora vieni e prendi dimora nel mio cuore. Vieni coi Tuoi passi soavi e in forme sempre nuove. Vieni nel mio cuore con canti e danze irradiando il Tuo dolce sorriso e vieni nella mia mente con ritmo e nuova delizia emanando la Tua vibrazione affascinante.

Diipa'balii sa'ja'yechi prabhu
Toma're karite baran'.
Eso tumi hrdima'jhe niti niti Naba sa'je
Dhiire dhiire phelia'caran'.
Eso tumi manoma'jhe
A'ro ga'ne A'ro na'ce
Mrdu ha'si kari bikiran'.
Eso tumi bha'baloke
Chande o naba'loke
Ja'ga'e mohana spandan.

Prabhat Sangeet #63 di Shrii Shrii Anandamurti.

Accogliamo la Luce del Cristo risorto nei nostri cuori e lasciamoGli irradiare la Sua vibrazione. Auguri.

12 apr 2020 / in News


Kōan del giorno 「公案」

Non appena ci siamo noi stessi liberati dai fraintendimenti del Sé, dobbiamo immediatamente risvegliare la nostra più riposta, pura e divina saggezza, che i maestri Zen chiamano la Mente del Buddha, o Bodhi, o Prajna. Essa è la luce divina, il cielo interiore, la chiave di ogni tesoro morale, la fonte di ogni potere e influenza, il luogo della gentilezza, giustizia, simpatia, amore imparziale, umanità e misericordia, la misura di tutte le cose. Quando tale interna saggezza è pienamente risvegliata, siamo in grado di capire che ognuno di noi in spirito, essenza e natura, si identifica con la vita universale o Buddha, che ognuno vive faccia a faccia con il Buddha, circondato dalla sovrabbondante grazia del Benedetto, e che Egli desta la sua natura morale, schiude i suoi occhi spirituali, svela la sua nuova potenza, stabilisce la sua missione, e che la vita non è un oceano di dolore, vecchiaia e morte, né una valle di lacrime, ma il sacro tempio del Buddha, la 'Pura Terra' dove noi possiamo attingere la benedizione del Nirvana.
Non si aprono le nostre menti a quel punto a una trasformazione totale? Non più la rabbia e l'odio ci opprimono, l'invidia e l'ambizione ci insidiano, il dolore e il rimpianto ci fiaccano, la malinconia e la disperazione ci sopraffano
Kaiten Nukariya

Affiliato CSEN