Awakening Spirit Radio

Film Spirituali

16 ago 2021 / in Film Spirituali

2067 - Battaglia per la Terra (2020) - Se non ci fermiamo questo è il futuro che ci attende!

«Un'ondata di caldo da record che contina a peggiorare… violenti uragani… città ridotte in cenere… incendi… deforestazione… inquinamento in Europa fuori controllo… malattie respiratorie fatali…» ecco come inizia il film 2067 - Battaglia per la Terra ma sembra di ascoltare un qualsiasi telegiornale della vita reale: Luglio 2021 è stato il mese con le temperature più alte mai registrate sulla Terra; il maltempo, i nubifragi, la grandine, le tempeste di acqua e vento si abbattono sempre più violenti sui nostri territori provocando ingenti danni e perdite fino al 100 per cento del raccolto; incendi dolosi bruciano milioni e milioni di ettari di bosco ed in alcuni casi minacciano addirittura le nostre abitazioni; l'inquinamento peggiora di giorno in giorno ed il COVID-19 attacca in maniera devastante i nostri polmoni fino a provocare in alcune persone la morte… direi che ci stiamo indirizzando bene verso lo scenario del 2067 immaginato dal regista del film.

Eppure nonostante sia evidente la catastrofe che noi uomini stiamo provocando al nostro pianeta, nessuno fa niente per porvi rimedio e si continua a vivere come se nulla fosse commettendo sempre gli stessi errori.

Il Corpo Forestale dello Stato, fondato nel 1822 a difesa del patrimonio agro-forestale italiano, dell'ambiente e del paesaggio non esiste più ma… continua


13 mag 2021 / in Film Spirituali

Quinto potere (1976) in V per Vendetta (2005) - Come liberarci dal COVID-19

Ecco le tre semplici mosse per liberarci dal COVID-19:

1) Buttate il televisore (non basta spegnerlo dovete proprio buttarlo!);

2) Incazzatevi neri perché tutto quello che ci stanno facendo e che continueranno a fare è illegittimo (i DPCM di Conte lo sono stati come lo sarà il prossimo passaporto vaccinale);

3) Disubbidite!

SCHEDA DEI FILM

Titolo e anno di produzione [FILM 1]:
Quinto potere (1976)

continua

01 mag 2021 / in Film Spirituali

Equilibrium (2002) - Nel futuro si eliminerà l'anima per mezzo di un vaccino (Rudolf Steiner)

Rudolf Steiner nel 1917 parlava dei vaccini come di un arma contro l'evoluzione spirituale. Nel film Equilibrium del 2002 si può scorgere come potrebbe essere una società con persone inibite alle emozioni, quindi senza anima, da un farmaco chiamato Prozium.

Nel futuro si eliminerà l'anima per mezzo di farmaci. Con il pretesto di un "punto di vista salutare", si troverà un vaccino mediante il quale l'organismo umano verrà trattato, quanto prima possibile, eventualmente direttamente alla nascita, in modo tale che l'essere umano non possa sviluppare il pensiero dell'esistenza di anima e spirito. Verrà affidato ai medici materialisti il compito di eliminare l'anima dall’umanità.

Come oggi si vaccinano le persone contro questa o quella malattia, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza che potrà essere prodotta precisamente in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni dall'essere soggetti alla "follia" della vita spirituale.… continua


Kōan del giorno 「公案」

«Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l'avrei detto. Io vado a prepararvi un posto; quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io. E del luogo dove io vado, voi conoscete la via».
Gli disse Tommaso: «Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via?». Gli disse Gesù: «Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto». Gli disse Filippo: «Signore, mostraci il Padre e ci basta». Gli rispose Gesù: «Da tanto tempo sono con voi e tu non mi hai conosciuto, Filippo? Chi ha visto me ha visto il Padre. Come puoi dire: Mostraci il Padre? Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me? Le parole che io vi dico, non le dico da me; ma il Padre che è con me compie le sue opere. Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro, credetelo per le opere stesse. In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre. Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio. Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.
Gesù - Vangelo di Giovanni (testo)

Affiliato CSEN