Awakening Spirit Radio

Pizza sotto l'albero

Tutti i soci dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" sono invitati domenica 22 dicembre 2019 dalle ore 19:00 a participare alla pizza sotto l'albero. È un momento per stare insieme, danzare, cantare il kiirtan (1) di Baba Nam Kevalam (trad. tutto è infinito amore) e meditare come si fa in famiglia nel periodo delle feste.

Programma della serata

Akhanda kiirtan;
Dharma Cakra, la meditazione collettiva;
Kaoshikii (2);
Tandava (3);
Pizza e momento di condiVisione.

Quota di partecipazione: 10 € (pizza inclusa).

Vi aspettiamo! Il bello delle feste è stare insieme .

1 Il kiirtan è il canto di un mantra accompagnato da una danza che esprime lo spirito della devozione e dell'abbandono. L'Akhanda Kiirtan è un kiirtan collettivo continuato nel tempo (anche per ore).

2 La kaoshiki è una danza ritmata data da Prabhat Ranjan Sarkar (Shrii Shrii Anandamurti) come parte del sadhana dell'Ananda Marga per aiutare l'espansione dei vari livelli della mente, in sanscrito chiamati kosha.

3 Il tandava è una danza vigorosa creata da Shiva per gli aspiranti spirituali maschi, che attiva le ghiandole e facilita lo sviluppo del coraggio e la mancanza di paura.

Link correlati:
Pizza sotto l'albero [evento Facebook]
Dove siamo
La notte del 31 dicembre illuminiamo e purifichiamo il mondo
Puja di inizio anno


Kōan del giorno 「公案」

Se un uomo vuole, come me, scoprire la verità, deve negare globalmente la struttura della religione: l'idolatria, la propaganda, la paura, la divisione, "lei è un cristiano e io sono induista". È un'assurdità e bisogna essere luce a se stessi. Non solo a parole, ma luce perché il mondo è nell'oscurità e un essere umano deve trasformarsi, deve essere luce a se stesso. Questa luce non può venire accesa da nessun altro. Jiddu Krishnamurti

Affiliato CSEN