Awakening Spirit Radio

La Russia ha invaso l'Ucraina… Preparatevi al peggio! Rimanete centrati e meditate, meditate, meditate!

Non ho mai voluto credere alle varie profezie sulla fine dei tempi… ma visto quello che sta succedendo mentre scrivo… uno spettro di una guerra mondiale nucleare (Putin non può mai competere militarmente con la NATO e come extrema ratio l'unica cosa che può fare è lanciare bombe nucleari) mi aleggia nella mente e mi sto ricredendo .
Mi riferisco soprattutto al terzo segreto di Fatima, non quello rivelato da papa Benedetto XVI, perché ne esiste anche un'altra versione, quella diffusa dal News Europa, un giornale cattolico, nel 1963 e negli anni successivi dal contattista Eugenio Siragusa e dallo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni. Potete scaricare il segreto di Fatima qui.

Anche se sotto sotto percepivo qualcosa e m'ero comunque sempre tenuto aggiornato… vuoi per curiosità… vuoi per indagare sul futuro…

L'unica nota stonata in questa versione è che si accenna ad una grande guerra che si sarebbe dovuta scatenare nella seconda metà del XX secolo, quindi tra il 1950 ed il 2000… ma non è successo mai nulla!
Va anche detto però che spesso le profezie non si avverano o non si avverano esattamente nei modi previsti. Il motivo mi è ignoto . Evidentemente non tutto è già determinato e qualcosa degli eventi può essere cambiato.

John William Dunne (1875-1949), uno scrittore e pioniere dell'aviazione irlandese, famoso per essere stato il primo ingegnere aeronautico ad aver costruito dei velivoli dotati di ali a freccia positiva, e che in seguito a quello che secondo lui fu un sogno premonitore dell'eruzione del monte Pelée, nella Martinica, nel 1902 iniziò a riflettere sulla natura del tempo, tema sul quale scrisse diversi libri, passando molto del suo tempo in esperimenti sull'ipnagogia e sui sogni. Giunse alla conclusione che il tempo deve essere concepito come una entità dalle infinite dimensioni correlate a infinite possibilità di osservazione psichica degli eventi.
Quindi gli eventi possono essere visti in infiniti modi diversi e le visioni o i sogni posso riferirsi a dimensioni differenti. Un bel rompicapo!
Fatto sta che è possibile osservare il tempo in tutte le sue direzioni.

Nel 1976 fu pubblicato un libro dal titolo Le Profezie di Papa Giovanni , che raccoglie le profezie enunciate nel 1935 da Papa Giovanni XXIII che vanno dal 1935 al 2033. Visto che ci sono le date, cosa alquanto rara perché di solito le profezie oltre ad essere molto criptiche, come quelle di Nostradamus, sono molto vaghe sul periodo in cui si avvereranno, posso essere verificate e sono alquanto precise, avendo previsto la Seconda Guerra Mondiale, la morte di J. Kennedy, la nascita dello Stato d’Israele, lo sbarco sulla Luna e gli avvistamenti degli UFO .
Va anche detto però che molto probabilmente le profezie non sono nemmeno di papa Roncalli ma di chi si è presa la briga di trascriverle e commentarle, cioè Pier Carpi, un massone giornalista. E questo m'inquieta non poco! Perché secondo le profezie di papa Giovanni il 2033, la fine del mondo, sarebbe più corretto dire la fine di un mondo (dopo il 2033 viene prevista una società migliore più umana e spirituale), corrisponde quasi con la cosiddetta agenda 2021, divenuta dopo agenda 2030, un piano degli Illuminati per ridurre la popolazione mondiale a 500 milioni di persone… quello che mons. Viganò chiama Grande Reset. Piano già in fase di attuazione e già progettato da decenni (vedi pademia da SARS-CoV-2 e questa guerra iniziata in Ucraina).

Ebbene! Forse è il caso di dire "emmale"… le profezie di papa Giovanni le considero molto attendibili. Leggiamone qualcuna per far constare anche a voi la fondatezza:

Due fratelli e nessuno sarà Padre vero. La Madre sarà vedova.
I fratelli d'Oriente e d'Occidente si uccideranno e nell'assalto uccideranno i loro figli.
Allora scenderà dal monte il suo santo scalzo e scuoterà il regno, dinanzi alla tomba dello scalzo, benedetto dalla Vergine Santissima.
Ascoltate le sue parole.
Maria Santissima, figlia e madre di Dio, signora del tempo futuro, chiama a raccolta i tuoi figli dalle campagne, affinché abbattano le due Babilonie.
E una sia la Madre, come unica sei tu.
La terra distruggerà il cemento e di terra sarà, Regina, la tua nuova Chiesa. E sulla terra il grano, per la fame dei tuoi popoli, fiore sul suo nuovo altare. Amen

Si parla sicuramente, come commenta Pier Carpi nel libro, di uno scisma nella Chiesa dopo la morte del papa scalzo. Il papa scalzo è un chiaro riferimento a San Francesco d'Assisi che camminava sempre a piedi nudi e l'attuale papa ha scelto come nome proprio Francesco! Ed abbiamo pure i due papi, papa Benedetto XVI e papa Francesco! Nella profezia sono i due fratelli e che nessuno sarà Padre vero (ci sono molti prelati che non risconosco papa Francesco come don Minutella) e la Madre che sarà vedova è la Chiesa!

Ma proseguiamo la lettura:

Sarà grande e breve il tuo regno. Padre, sarà breve ma ti porterà lontano, nella lontana terra dove sei nato e dove sarai sepolto.
A Roma non ti vorranno dare.
E ci sarà un altro Padre, prima della tua sepoltura, a pregare lontano per te, per le ferite della Madre.
Mikail e Giovanni scenderanno in terra.
Le urne aperte nelle segrete sotto il tesoro e si scopriranno i passi del primo uomo.
Il grande fratello d'Oriente farà tremare il mondo dalla croce capovolta senza gigli.
Il nuovo Padre gli andrà incontro ma lascerà orfana la Madre.
Ma prima dalle sue parole di vera scienza il segreto dell'arma che distrugge le armi. Tempo di pace, allora, e sulla lapide alto sarà il nome di Alberto.

Questo papa scalzo, papa Bergoglio, avrà un pontificato breve e morirà nella lontana terra dove è nato, quindi dovrebbe morire in Argentina, cosa che non è ancora avvenuta.
Mikail scenderà. Sembra un riferimento a San Michele Arcangelo che secondo quanto è scritto nella Bibbia scederà a fianco di Gesù Cristo con la sua milizia per il Giudizio Universale. Stiamo vivendo davvero la fine dei tempi?

È tempo dei due imperatori.
E la Madre non ha padre, perché molti vogliono essere padre. E due sono sostenuti dai contendenti
Si alzano le grida e le barriere della contesa, ma già dall'acque esce la Bestia.
E la carestia ferma gli eserciti.
Gli uomini si contano morire. E dopo la carestia, la pestilenza.
Iddio ha scatenato la guerra della natura per impedire la guerra degli uomini.
Il primo imperatore muore di fame, chiuso nella torre del suo sogno.
Il secondo imperatore nel deserto, assalito dagli animali della pestilenza, sconosciuti.
La figlia di Caino è salita a Nord, a predicare.
Lussuria nella nuova Babilonia, per sette anni.
Il settimo anno cade il settimo velo di Salomè, ma non esiste imperatore, non esiste chi sappia la alzare la spada e recidere il collo di Giovanni.
Il tempo è vicino.

Pier Carpi considera i due imperatori i due papi. Ma non può esserlo in quanto erano già stati menzionanti prima come i due fratelli con la Madre vedova, allora chi sono?
Il primo imperatore muore di fame, chiuso nella torre del suo sogno ed il secondo imperatore nel deserto, assalito dagli animali della pestilenza, sconosciuti. A mia personale interpretazione i due imperatori sono Trump e Biden. Perché?
Trump ha costruito un grattacielo, il suo sogno, la Trump Tower! Biden, il secondo imperatore, morirà della pestilenza portata dagli animali sconosciuti. La pestilenza è il COVID-19 che secondo alcuni esperti proviene dai pipistrelli, che vivendo nel buoi possono essere considerati sconosciuti. Inoltre i due sono sostenuti dai contendenti altro chiaro riferimento all'assalto al Campidoglio degli Stati Uniti d'America del 6 gennaio 2021 e lo scontro tra i due non dovrebbe fermarsi qui.
Se prestate attenzione se ne può detrarre anche la durata di questa pandemia che stiamo vivendo e che dovrebbe durare 7 anni: lussuria nella nuova Babilonia, per sette anni.
Iddio ha scatenato la guerra della natura per impedire la guerra degli uomini e qui qualcosa non torna perché la guerra ora in corso non riguarda i due imperatori Trump e Biden e non non abbiamo avuto ancora nessuna carestia.
E viene di nuovo ripetuto che il tempo è vicino. La seconda venuta di Cristo?
Già dall'acque esce la Bestia… e sentite un po' cosa dice il presidente francese Macron:

Durante la conferenza, che non pubblichiamo qui in integrale, fa anche accenno ad una possibile guerra mondiale.

Mi fermo qui e spero di avervi stimoltato abbastanza. È tutto vero? È tutto falso? È frutto della mia e dell'altrui fantasia…? Boh… può essere e lo scopriremo presto.

Quello che vi consiglio per mantenervi centrati e non perdervi nell'oscurità, perchè stiamo vivendo tempi davvero duri e saremo messi continuamente alla prova, è di meditare e fare tanto kiirtan:

Antonio Manzo
Anila Kumar Deva 「अनिल कुमारदेव」

download
Il segreto di Fatima

25 feb 2022 / in News

Libri consigliati:


Kōan del giorno 「公案」

Non essere devoto di nessuno perché rischi di perderti nell'oggetto della devozione… nel guru. Sii piuttosto devoto dell'Assoluto perché ti perderai in Esso, nel Brahma. Atmajagarananda

Affiliato CSEN