Awakening Spirit Radio

Awakening Spirit Radio - Speciale capodanno

Come terminare questo 2020 ed accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi? Semplice! Rimanendo nel flusso dell'Amore Universale !!!

Dalle ore 22:00 di giovedì 31 dicembre 2020 trasmetteremo per tutta la notte fino alle ore 6:00 del 1° gennaio 2021 8 ore di kiirtan (1) del mantra Baba Nam Kevalam (trad. tutto è infinito amore).

Intorno alla mezzanotte nel momento in cui accenderemo fuori al balcone una candela ed un bastoncino d'incenso (vedi l'evento la notte del 31 dicembre illuminiamo e purifichiamo il mondo ) manderemo in onda lo śhānti mantra, il mantra della pace.

La trasmissione inizierà alle ore 21:30 con Waiting for Love ed in replica il 1° gennaio 2021 dalle ore 9:30 fino alle ore 18:00.

FELICE ANNO NUOVO

sostienici con una

1 Il kiirtan è il canto di un mantra accompagnato da una danza che esprime lo spirito della devozione e dell'abbandono.

31 dic 2020 / in News

Eventi collegati:
La notte del 31 dicembre illuminiamo e purifichiamo il mondo


Kōan del giorno 「公案」

Non appena ci siamo noi stessi liberati dai fraintendimenti del Sé, dobbiamo immediatamente risvegliare la nostra più riposta, pura e divina saggezza, che i maestri Zen chiamano la Mente del Buddha, o Bodhi, o Prajna. Essa è la luce divina, il cielo interiore, la chiave di ogni tesoro morale, la fonte di ogni potere e influenza, il luogo della gentilezza, giustizia, simpatia, amore imparziale, umanità e misericordia, la misura di tutte le cose. Quando tale interna saggezza è pienamente risvegliata, siamo in grado di capire che ognuno di noi in spirito, essenza e natura, si identifica con la vita universale o Buddha, che ognuno vive faccia a faccia con il Buddha, circondato dalla sovrabbondante grazia del Benedetto, e che Egli desta la sua natura morale, schiude i suoi occhi spirituali, svela la sua nuova potenza, stabilisce la sua missione, e che la vita non è un oceano di dolore, vecchiaia e morte, né una valle di lacrime, ma il sacro tempio del Buddha, la 'Pura Terra' dove noi possiamo attingere la benedizione del Nirvana.
Non si aprono le nostre menti a quel punto a una trasformazione totale? Non più la rabbia e l'odio ci opprimono, l'invidia e l'ambizione ci insidiano, il dolore e il rimpianto ci fiaccano, la malinconia e la disperazione ci sopraffano
Kaiten Nukariya

Affiliato CSEN