Awakening Spirit Radio

Movimento Sadvipra

09 set 2021 / in Movimento Sadvipra

Conad: Vaccini oltre le persone

Stiamo alla deriva più totalitaria e si sta oltrepassando ogni limite !

Con l'ultima dichiarazione di Francesco Pugliese, l'ad della Conad, lo slogan della sua società è passato da le "persone oltre le cose" a i "vaccini oltre le persone":

Il signore dei supermercati, così è stato definito da la trasmissione Quarta Repubblica andata in onda su Rete 4 il 6 settembre 2021 in cui è stato ospite, ha rilasciato affermazioni molto discutibili sulla libertà di vaccinazione e sul diritto al lavoro, tanto che molti novax hanno iniziato a boicottare i suoi supermercati (iniziativa che non condividiamo in pieno perché si metterebbe a rischio anche il lavoro delle persone che hanno deciso di vaccinarsi). Quello che fa rabbia è che le sue dichiarazioni non stanno né in cielo né in terra e fanno capire quanto le televisioni continuino a mentire su ogni cosa riguardante l'emergenza COVID-19 e a manipolare e ad incanalare in un'unica direzione qualsiasi tipo d'informazione. Ma ascoltiamo cosa ha detto:

"La mia libertà finisce dove inizia quella sua" lasciando intendere che… continua


22 apr 2021 / in Movimento Sadvipra

Arriva il passaporto vaccinale

Con il nuovo decreto riaperture del governo Draghi, che entrerà in vigore da lunedì 26 aprile 2021, sarà possibile spostarsi tra regioni localizzate in zona rossa ed arancione solo se muniti di Certificazione Verde COVID-19.

Che cos'è e a cosa serve?

È un pass cartaceo o digitale, che servirà per regolare gli spostamenti in Italia tra le regioni in zona arancione o rossa. Avrà una durata di 6 mesi per i vaccinati ed i guariti e di 48 ore per chi si sottoporrà ad un test antigenico o molecolare con esito negativo.
Sarà valido anche per spostarsi tra i Paesi europei.

Ma sarà davvero efficace a limitare e contrastare la diffusione del COVID-19?

NO! ASSOLUTAMENTE NO!!! Per la semplice ragione che una persona vaccinata con un qualsiasi "vaccino" attualmente autorizzato in Italia (Pfizer, Moderna, AstraZeneca e Johnson & Johnson) é ancora in grado di trasmettere il COVID-19 ad altre persone e di contrarlo. Quello che fanno i vaccini è di proteggere le persone dai sintomi più gravi della malattia, cioè quelli che mandano le persone all’ospedale in terapia intensiva e che, nei casi peggiori, ne causano la morte.
Quindi limitare la nostra libertà di circolazione in questo caso ai fini di prevenire i contagi non serve assolutamente a niente!

Insomma la solita assurda porcheria senza senso, che si ripete ormai da più di un anno a questa parte, voluta da una classe politica d'incapaci appoggiati e consigliati, mi chiedo ora, da quale comitato tecnico-scientifico di esperti. L'unico loro obiettivo è costringere tutta la popolazione a sottoporsi ad una terapia genica, perché di questo si tratta, per giunta pure sperimentale che va a modificare il DNA e che nessuno conosce le conseguenze che porterà a lungo termine. È stato definito proprio in questi termini in conferenza stampa dal generale Francesco Paolo Figliuolo, il commissario straordinario per l’emergenza COVID-19 voluto da Draghi:

Mai nella storia dell'uomo… continua


Kōan del giorno 「公案」

Siate voi stessi e non ciò che la società vorrebbe che foste. Anne e Daniel Meurois-Givaudan

Affiliato CSEN