Awakening Spirit Radio

Adotta l'associazione

Stiamo tutti vivendo tempi difficili in cui tutta l'economia planetaria è messa seriamente in ginocchio: attività commerciali che chiudono, fatturati di bilancio in rosso, persone senza lavoro che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese... e la nostra associazione non poteva non esserne coinvolta.

Da lunedì 26 ottobre, per decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, al fine di contenere i contagi da COVID-19, siamo stati costretti a sospendere tutte le nostre attività sociali in presenza, l'unica nostra fonte d'entrata per coprire i costi di gestione del locale ma ci sono sempre un affitto, utenze e servizi da pagare.

Ora non sappiamo quando potremo essere di nuovo operativi ma, se queste condizioni dovessero prolungarsi troppo nel tempo, facciamo davvero fatica a sostenere tutte le spese.

Quest'anno l'associazione "Il Risveglio dell'Atman" ha superato i 30 iscritti e se ogni associato s'impegnasse a donare 10 € al mese (ma qualsiasi altro importo minore o maggiore ci aiuterebbe) fino alla fine dell'emergenza Coronavirus, riusciremmo tranquillamente a coprire tutte le spese.

Solo quando
tutti contribuiscono con la loro legna da ardere
è possibile creare un grande fuoco.

(Proverbio)

Si accettano donazioni anche da persone non associate che sostengono la nostra mission.


Kōan del giorno 「公案」

Siete tutti frutti di un solo albero e foglie di un solo ramo; comportatevi l’uno verso l’altro con profondo amore e armonia; con amicizia e fraternità. Colui Che è la Stella Mattutina della Verità Mi è testimone! Tanto potente è la luce dell'unità che può illuminare il mondo intero. Bahá'u'lláh - Epistola al Figlio del Lupo (testo)

Affiliato CSEN