Awakening Spirit Radio

Ci ha lasciato Dada Shubhatmananda

Che triste notizia mi hanno dato , la dipartita di Dada Shubhatmananda lascia un vuoto immenso a tutta l'Ananda Marga, lui che l'ha servita instancabilmente per più di 50 anni seminando nel nostro cuore e nella nostra vita l'amore per Baba e la Sua missione.

Ricordo tutta la passione che mettevi nel trasmettere a noi margii quante più informazioni possibili sugli insegnamenti di Shrii Shrii Anandamurti . Il tempo non ti bastava mai ed eri sempre costretto ad accorciare le tue lezioni.

Grazie per avermi raccontato le tue esperienze con Baba , tu che L'hai conosciuto di persona e Gli sei stato vicino per molto tempo. Quando narravi gli aneddoti del tempo trascorso insieme a Lui, sembrava di essere lì con te, come se l'avessi vissuto di persona anche noi.

Grazie Dada, seppure la morte è solo un illusione perché l'anima rimane sempre, ci mancherai tanto.

Voglio ricordarti e farti conoscere, a chi non ha avuto il piacere di stare con te, con questa intervista sullo Yoga che rilasciasti il 4 novembre 2019 a Radio Parma.

Anila Kumar Deva 「अनिल कुमारदेव」

18 dic 2021 / in News


Kōan del giorno 「公案」

Non essere devoto di nessuno perché rischi di perderti nell'oggetto della devozione… nel guru. Sii piuttosto devoto dell'Assoluto perché ti perderai in Esso, nel Brahma. Atmajagarananda

Affiliato CSEN