Sperimentazione Jikiden Reiki

FASE 1

Cercasi 2 o più persone volontarie, con problemi di salute documentati da esami medici, disposte a sottoporsi a trattamenti di Jikiden Reiki 「直傳靈氣®」(1).
Le persone in questione verranno trattate gratuitamente presso la sede dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" sita a Sarno in via De Liguori, 20.
Inoltrate la vostra richiesta via e-mail oppure contattandoci telefonicamente o tramite messaggio WhatsApp al 328/6586978.

1 Reiki è un'energia di guarigione che viene trasmessa durante un trattamento, principalmente tramite l'uso delle mani, con la doppia funzione di armonizzare corpo, mente e spirito e migliorare problemi sia fisici che mentali. Jikiden in giapponese significa "trasmesso direttamente" e sta ad intendere il Reiki trasmesso nella sua forma originale senza le contaminazioni occidentali New Age, cioè il Reiki così come il fondatore del metodo Mikao Usui sensei l'aveva insegnato e praticato.

03 giu 2019 / in News

Link correlati:
Dove siamo


Kōan del giorno 「公案」

Come non si può spegnere il fuoco con il fuoco, né asciugare l'acqua con l'acqua, così non si può eliminare la violenza con la violenza. Lev Nikolaevic Tolstoj (Leone Tolstoj)

Sede legale:
Associazione "Il Risveglio dell'Atman"
via De Liguori, 20 - Sarno (SA)