Awakening Spirit Radio

Awakening Spirit Radio - Speciale capodanno

Come terminare questo 2020 ed accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi? Semplice! Rimanendo nel flusso dell'Amore Universale !!!

Dalle ore 22:00 di giovedì 31 dicembre 2020 trasmetteremo per tutta la notte fino alle ore 6:00 del 1° gennaio 2021 8 ore di kiirtan (1) del mantra Baba Nam Kevalam (trad. tutto è infinito amore).

Intorno alla mezzanotte nel momento in cui accenderemo fuori al balcone una candela ed un bastoncino d'incenso (vedi l'evento la notte del 31 dicembre illuminiamo e purifichiamo il mondo ) manderemo in onda lo śhānti mantra, il mantra della pace.

La trasmissione inizierà alle ore 21:30 con Waiting for Love ed in replica il 1° gennaio 2021 dalle ore 9:30 fino alle ore 18:00.

FELICE ANNO NUOVO

sostienici con una

1 Il kiirtan è il canto di un mantra accompagnato da una danza che esprime lo spirito della devozione e dell'abbandono.

31 dic 2020 / in News

Eventi collegati:
La notte del 31 dicembre illuminiamo e purifichiamo il mondo


Kōan del giorno 「公案」

Ànanda Vanii - Se gli esseri umani seguiranno tre fattori, Pran'ipa'ta (abbandono completo a Parama Purusa, la Coscienza Suprema), Pariprasha (chiedere come unico desiderio della vita di ottenere Parama Purusa, la Coscienza Suprema) e Seva (servizio all'umanità: aiutare le persone fisicamente e psichicamente ed ispirarle spiritualmente) allora il progresso è obbligatorio. Al di fuori di questi, nient'altro vi gioverà in alcun modo. Siete venuti per un arco di tempo molto breve; pertanto utilizzatelo al massimo. Servite il mondo con il senso del servizio e rendetelo in tutte le sfere della vita: fisica, psichica e spirituale. Prabhat Ranjan Sarkar (Shrii Shrii Anandamurti)

Affiliato CSEN