Awakening Spirit Radio

Omicron Circus e lo show continua!

«ACCORRETE NUMEROSI! ACCORRETE NUMEROSI! SANITARI, FORZE DELL'ORDINE, PERSONALE SCOLASTICO, BAMBINI! IL FINTO VACCINO VI ROVINA LA VITA! CORRETE! CE N'È PER TUTTI, LE SCORTE SONO ABBONDANTI! BIG PHARMA NE PRODUCE A BIZZEFFE! DOPO LA TERZA DOSE REPLICHIAMO CON LA QUARTA, LA QUINTA E LA SESTA! ACCORRETE NUMEROSI! ACCORRETE NUMEROSI! DA QUESTA FINTA PANDEMIA NON NE USCIREMO MAI PIÙ!»

«POLITICI, GIORNALISTI, PRESENTATORI, VIP, VIROLOGI, POLIZIA, CARABINIERI, VIGILI URBANI STANNO QUI PER CONTROLLARVI E CONDIZIONARVI A VACCINARE, IN MAINSTREAM SU TUTTI I CANALI D'INFORMAZIONE DI REGIME AL SOLDO DEL NWO!»

«ACCORRETE NUMEROSI! ACCORRETE NUMEROSI! LA COSTITUZIONE NON SERVE PIÙ A NIENTE! VENITE AD ACQUISTARE IL VOSTRO SUPER GREEN PASS E RIAVRETE LA LIBERTÀ! FORZA NON ABBIATE PAURA È UN ATTO D'AMORE! L'HA DETTO PURE L'ANTIPAPA IMBROGLIO!»

Oramai le abbiamo sentite di tutti i colori per spingere le persone a vaccinarsi… dal Vaxbus con la weisswurst (la salsiccia bianca dell'Oktoberfest), il tipico pane brezen e una birra analcolica all'Aperivax, ai biglietti gratis per andare allo stadio, alla lotteria che mette in palio un'auto di lusso a settimana, al sesso orale (questa poi me la devono spiegare: come si fa a fare sesso orale con distanziamento, mascherina e senza toccarsi per non contrarre il virus ?)… e non mi meraviglierebbe sentire, come ho immaginato ad inizio articolo, un clown fuori al tendone di un circo che grida per attirare l'attenzione e "vendervi" il super green pass.
A dirla tutta è stato fatto anche di peggio come il ricatto da parte dello Stato italiano verso i propri cittadini che dovrebbe difendere e tutelare: Non ti vaccini? Non hai più diritto a lavorare e a percepire lo stipendio! Però stai tranquillo che non perdi il posto di lavoro dovrai solo andare a mangiare e dormire alla Caritas!

La prendo a ridere per non piangere ma la situazione peggiora di giorno in giorno e vi avevo pure avvisato che continuando a rispettare regole assurde, che non hanno alcun fondamento medico-scientifico nel contrastare il COVID-19, avremmo fatto la fine della rana bollita !
Eppure ve la stanno facendo sotto al naso! Come fate a non vederlo o a non sentirne la puzza nauseabonda ?
Adesso stanno facendo leva sulla temutissima variante sudafricana Omicron che, come comparve due settimane fa e si contavano pochissimi casi di contagio al mondo, i giornalisti già erano pronti a pubblicare pomposi titoloni dopati ed ingrassati a dismisura per continuare ad incutere terrore nelle vostre menti.

Fermatevi solo un attimo, spegnete il televisore, riattivate il cervello, fatevi due ragionamenti e vi accorgerete che i conti non tornano.

Ci hanno detto che la variante Omicron buca il vaccino e che è necessaria la terza dose per essere neutralizzata. Ma se non si sa ancora niente di come agisce di cosa vogliamo parlare? Perché creare tutto questo allarmismo? I sudafricani, e questo ha del comico, sono cascati dalle nuvole quando hanno appreso di questa variante dai media internazionali. Nel loro Paese il Coronavirus causa solo lievi sintomi.

All'infettivologo VIP Bassetti, nel confermare che il COVID-19 si sta spontaneamente indebolendo causando sintomi più lievi, gli è scappato che la variante Omicron, udite udite, ha un pezzetto del virus del raffreddore. Davvero? E tu saresti l'esperto? È cosa nota e risaputa che il COVID-19 fa parte della stessa famiglia del raffreddore ! Che peraltro per il virus del raffreddore non sono mai riusciti a creare nessun vaccino, figuriamoci per il SARS-CoV-2!

Vi sembra il modo di fare informazione?

C'è da chiedersi «se causa solo lievi sintomi come quelli di una comune influenza stagionale che bisogno c'è di continuare a spingere con le vaccinazioni ?» Anzi… apprendo che l'ECDC, il centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie, afferma che i vaccini non bastano per proteggersi dalla nuova variante Omicron ma che servono anche restrizioni ai movimenti e la riduzione dei contatti.

EH STI CA**I !!! Allora ditelo quali sono i vostri veri intenti che facciamo prima! E a cosa servono i vaccini se si continua col distanziamento, mascherina ed igienizzante?

La dott.ssa Astrid Stuckelber, una scienziata svizzera che ha lavorato con l'OMS per 20 anni, quindi non stiamo parlando di una complottista qualunque, in una intervista rilasciata ad una televisione norvegese ha affermato che «la pandemia è una farsa perpetua e senza fine» e che «è stato tutto pianificato fino al 2031. Quello che vogliono è una paura eterna e vaccinazioni continue».
Qualche sito di antibufale ha provato a smentire la notizia definendola falsa, ma dobbiamo fare una controsmentita perché esiste un video, censurato da YouTube, con l'intervista integrale alla dottoressa. Abbiamo provato a caricarlo sul nostro canale YouTube ma è stato prontamente rimosso in 2 minuti per contenuti inappropriati (alla dittatura) :

Questa è censura! E quando c'è la censura c'è la dittatura!

Ma siccome ci consideriamo persone libere amanti della Verità, abbiamo caricato il video da un'altra parte su PeerTube, una piattaforma italiana di video streaming nata per diffondere i video che altrimenti sarebbero censurati sulle altre piattaforme:

«No! La pandemia non può essere tutta una farsa!» penserete «Il COVID-19 esiste, le persone s'infettano, le terapie intensive sono al collasso e causa centinaia di migliaia di morti!»

Beh... non voglio deludervi ma il virus dell'influenza stagionale ha sempre infettato le persone, ha sempre intasato le terapie intensive degli ospedali, soprattutto negli ultimi anni, ed ha sempre provocato centinaia di migliaia di morti!

Non ci credete?

Riporto alcuni articoli di giornale:

Sono solo alcuni dei tanti articoli che si possono trovare in rete, guardate le date: 2018, 2000 e 2015. Il COVID-19 sembrerebbe comportarsi esattamente come una banale influenza di stagione! Dicono che l'influenza stagionale è scomparsa per via della mascherina… allora come è possibile che la mascherina blocca il virus dell'influenza ma non quello del COVID-19 ? Ma andiamo a vedere il numero di decessi provocati dal SARS-CoV-2 e dall'influenza stagionale. Purtroppo non è possibile fare un raffronto preciso perché il numero dei morti da influenza stagionale sono molti di più rispetto a quelli pubblicati e per avere i dati reali avremmo dovuto sottoporre a tampone tutti i morti così come si sta facendo per il COVID-19, ed i dati dei morti causati dal COVID-19 sono sicuramente inferiori, come recentemente confermato dall'ISS, l'Istituto Superiore di Sanità, addirittura avrebbe ucciso assai meno di una comune influenza!

Questo è il tempo delle menzogne, mi sembra evidente ed i canali d'informazione, oltre ad essere controllati alterano la verità raccontandoci balle, frottole e panzanate! Ancora qualche dubbio?

In televisione oltre ad essere intervistati sempre ed esclusivamente gli stessi personaggi (Bassetti, Burioni, Sileri e company), e già questo vi dice che l'informazione pubblica va in una sola direzione perché non esiste alcun confronto con chi la pensa diversamente, è oltretutto veicolata, cioè se sei ospite in studio non puoi dire determinate cose, come è successo con il professor Cacciari, uno che non se le tiene le cose che pensa, a Quarta Repubblica il 6 settembre 2021:

Ad un certo punto mentre sta parlando di fare una corretta informazione alle persone viene interrotto da non si capisce chi e si sente dire «No! Questa è una domanda da @#&%$ (parola incomprensibile)», si stizzisce e manda tutti a quel paese.

Quindi ha ragione la dott.ssa Stuckelber quando dice che non vi è comunicazione, che non vi è intenzione di ascoltare gli specialisti veri e che i media vengono pagati per pubblicare quello che loro (l'élite massonico-satanista) vogliono!

L'unica domanda da porsi ora è «perché stanno insistendo così tanto sui (finti) vaccini e a cosa servono?»

L'amministratore delegato di Moderna, una delle case farmaceutiche produttrici dei "vaccini", ha detto che per vedere gli effetti avversi bisognerà aspettare almeno 10 anni! Cioè prima fate vaccinare in massa tutta la popolazione mondiale e poi dite che per gli effetti avversi bisognerà aspettare 10 anni? SIETE PAZZI !!! E cosa succederà? Boh… Nessuno lo sa!

Beh… allora cosa dire a voi che vi siete seriati e che vi siete fidati di questa banda di criminali che definiscono scienza (la scienza è un'altra cosa)?

Buona fortuna!

Antonio Manzo

Fonti:
Svizzera, sesso orale gratis se fai la prima dose di vaccino anti Covid
Variante Omicron, Bassetti: "Ha un 'pezzetto' del virus del raffreddore"
Vaccini, Ecdc: «Da soli non bastano contro Omicron». L'obbligo domani sul tavolo dei leader Ue
Non è vero che un funzionario dell'Oms ha definito «falsa» la pandemia di Coronavirus
Milano, terapie intensive al collasso per l’influenza: già 48 malati gravi molte operazioni rinviate
Nevrosi da influenza ospedali in ginocchio
Influenza, ospedali in tilt fra tagli e psicosi vaccino: "Lorenzin arrivata tardi"
Gran pasticcio nel rapporto sui decessi. Per l'Iss gran parte dei morti non li ha causati il Covid
Il Ceo di Moderna: "Servono almeno 10 anni per vedere gli effetti avversi"

19 dic 2021 / in Movimento Satvana

Libri consigliati:

Link correlati:
Se siamo arrivati fino a questo punto la colpa è solo vostra!


Kōan del giorno 「公案」

Non appena ci siamo noi stessi liberati dai fraintendimenti del Sé, dobbiamo immediatamente risvegliare la nostra più riposta, pura e divina saggezza, che i maestri Zen chiamano la Mente del Buddha, o Bodhi, o Prajna. Essa è la luce divina, il cielo interiore, la chiave di ogni tesoro morale, la fonte di ogni potere e influenza, il luogo della gentilezza, giustizia, simpatia, amore imparziale, umanità e misericordia, la misura di tutte le cose. Quando tale interna saggezza è pienamente risvegliata, siamo in grado di capire che ognuno di noi in spirito, essenza e natura, si identifica con la vita universale o Buddha, che ognuno vive faccia a faccia con il Buddha, circondato dalla sovrabbondante grazia del Benedetto, e che Egli desta la sua natura morale, schiude i suoi occhi spirituali, svela la sua nuova potenza, stabilisce la sua missione, e che la vita non è un oceano di dolore, vecchiaia e morte, né una valle di lacrime, ma il sacro tempio del Buddha, la 'Pura Terra' dove noi possiamo attingere la benedizione del Nirvana.
Non si aprono le nostre menti a quel punto a una trasformazione totale? Non più la rabbia e l'odio ci opprimono, l'invidia e l'ambizione ci insidiano, il dolore e il rimpianto ci fiaccano, la malinconia e la disperazione ci sopraffano
Kaiten Nukariya

Affiliato CSEN