Awakening Spirit Radio

In evidenza: OlisticaIn Sarno 2025

Dal 18 al 28 settembre 2025 l'associazione Il Risveglio dell'Atman con il patrocinio del Comune di Sarno ed in collaborazione con la Pro Loco Sarno e l'associazione Locanda Almayer di Rita Romano organizza l'evento OlisticaIn Sarno.




Lo scopo dell'iniziativa è quello di promuovere la salvaguardia della salute individuale, collettiva e ambientale, che si basa sulla conoscenza generale delle migliori discipline e metodiche nel campo olistico, energetico e nutrizionale attualmente più conosciute e che applicate abbiano dato dimostrazione di efficacia.
L'olismo si riferisce a una visione che considera l'individuo nella sua interezza, non come un insieme di parti separate (corpo, mente, emozioni, spirito), ma come un sistema complesso e interconnesso. Questo approccio enfatizza l'importanza delle relazioni tra queste parti e il loro ambiente, sostenendo che il benessere di una persona dipende dall'equilibrio e dall'armonia tra tutti questi elementi.

PROGRAMMA DETTAGLIATO

• Giovedì 18 settembre
Ore 17:00 al 2º piano di Villa Lanzara
Presentazione dell'evento OlisticaIn Sarno con i saluti istituzionali degli enti e delle associazioni coinvolte e vernissage della mostra fotografica dal titolo "Mente, Corpo e Spirito"… continua


Orario attività 2024/2025

L'orario delle attivià settimanali dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman".

Lezioni di Yoga & Meditazione 2024/25
Conferenze
Seminari


Svegliati! Rialzati!

Scopri il Dio nascosto nel profondo dentro te.


Newsletter

Iscriviti alla newsletter, verrai informato con le date dei prossimi eventi e le news de ilrisveglio.org.

Libri consigliati:


Kōan del giorno 「公案」

Ogni guru è una trappola. Ogni leader è un tiranno. Ogni maestro confonde. La malattia del secolo si chiama "dipendenza". È ridotta a una debole luce il contatto con la propria anima. Se fossimo in contatto con il nostro cuore profondo, cioè il luogo reale dello spirito, non accetteremmo nessun leader, nessun maestro, nessun guru. Saremmo indipendenti. Svegli. Vigili. Autonomi e non automi. Jiddu Krishnamurti

Affiliato CSEN