IlRisveglio.org Time (software) versione 1.1.0

Dopo un mese dal suo debutto per il IlRisveglio.org Time è già pronta una nuova versione del software!
Sono state introdotte le web radio !

Chi ha già installato il programma sul proprio PC non deve far altro che autorizzare, all'avvio di Windows, l'aggiornamento del software:

Chi inceve non l'ha ancora fatto può seguire la guida con le istruzioni dettagliate per scaricarlo ed installarlo sul proprio computer.

Vediamo ora nel dettaglio le novità:

Aprendo il menu (tasto destro del mouse sull'icona del programma ) compare una nuova voce Play web radio:

Se ci cliccate con il tasto sinistro del mouse, parte la musica della web radio e l'icona del programma inizia a lampeggiare:

Per fermare la musica, riaprite il menu principale (tasto destro del mouse sull'icona del programma ) e cliccate su Stop web radio:

Per cambiare la web radio andate nelle impostazioni:

e premete il bottone coi :

a questo punto scegliete dall'elenco la web radio che più vi piace e premete Seleziona.

Se la web radio è di vostro gradimento potete aggiungerla all'elenco delle vostre web radio preferite:

Basta premere il bottone con la stella gialla:

Invece per eliminarla dalle preferite premere il bottone con la stella grigia:

Link correlati:
IlRisveglio.org Time (software)
SEVA Servie Software


Kōan del giorno 「公案」

«Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l'avrei detto. Io vado a prepararvi un posto; quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io. E del luogo dove io vado, voi conoscete la via».
Gli disse Tommaso: «Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via?». Gli disse Gesù: «Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto». Gli disse Filippo: «Signore, mostraci il Padre e ci basta». Gli rispose Gesù: «Da tanto tempo sono con voi e tu non mi hai conosciuto, Filippo? Chi ha visto me ha visto il Padre. Come puoi dire: Mostraci il Padre? Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me? Le parole che io vi dico, non le dico da me; ma il Padre che è con me compie le sue opere. Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro, credetelo per le opere stesse. In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre. Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio. Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.
Gesù - Vangelo di Giovanni (testo)

Sede legale:
Associazione "Il Risveglio dell'Atman"
via De Liguori, 20 - Sarno (SA)