IlRisveglio.org Time (software) versione 1.1.0

Dopo un mese dal suo debutto per il IlRisveglio.org Time è già pronta una nuova versione del software!
Sono state introdotte le web radio !

Chi ha già installato il programma sul proprio PC non deve far altro che autorizzare, all'avvio di Windows, l'aggiornamento del software:

Chi inceve non l'ha ancora fatto può seguire la guida con le istruzioni dettagliate per scaricarlo ed installarlo sul proprio computer.

Vediamo ora nel dettaglio le novità:

Aprendo il menu (tasto destro del mouse sull'icona del programma ) compare una nuova voce Play web radio:

Se ci cliccate con il tasto sinistro del mouse, parte la musica della web radio e l'icona del programma inizia a lampeggiare:

Per fermare la musica, riaprite il menu principale (tasto destro del mouse sull'icona del programma ) e cliccate su Stop web radio:

Per cambiare la web radio andate nelle impostazioni:

e premete il bottone coi :

a questo punto scegliete dall'elenco la web radio che più vi piace e premete Seleziona.

Se la web radio è di vostro gradimento potete aggiungerla all'elenco delle vostre web radio preferite:

Basta premere il bottone con la stella gialla:

Invece per eliminarla dalle preferite premere il bottone con la stella grigia:

Link correlati:
IlRisveglio.org Time (software)
SEVA Servie Software


Kōan del giorno 「公案」

Non appena ci siamo noi stessi liberati dai fraintendimenti del Sé, dobbiamo immediatamente risvegliare la nostra più riposta, pura e divina saggezza, che i maestri Zen chiamano la Mente del Buddha, o Bodhi, o Prajna. Essa è la luce divina, il cielo interiore, la chiave di ogni tesoro morale, la fonte di ogni potere e influenza, il luogo della gentilezza, giustizia, simpatia, amore imparziale, umanità e misericordia, la misura di tutte le cose. Quando tale interna saggezza è pienamente risvegliata, siamo in grado di capire che ognuno di noi in spirito, essenza e natura, si identifica con la vita universale o Buddha, che ognuno vive faccia a faccia con il Buddha, circondato dalla sovrabbondante grazia del Benedetto, e che Egli desta la sua natura morale, schiude i suoi occhi spirituali, svela la sua nuova potenza, stabilisce la sua missione, e che la vita non è un oceano di dolore, vecchiaia e morte, né una valle di lacrime, ma il sacro tempio del Buddha, la 'Pura Terra' dove noi possiamo attingere la benedizione del Nirvana.
Non si aprono le nostre menti a quel punto a una trasformazione totale? Non più la rabbia e l'odio ci opprimono, l'invidia e l'ambizione ci insidiano, il dolore e il rimpianto ci fiaccano, la malinconia e la disperazione ci sopraffano
Kaiten Nukariya

Sede legale:
Associazione "Il Risveglio dell'Atman"
via De Liguori, 20 - Sarno (SA)