Awakening Spirit Radio

Ultima lezione al Parco 5 Sensi

Domenica 27 settembre 2020 si terrà, condizioni meteo permettendo, l'ultima lezione di Yoga al Parco 5 Sensi.

Ringraziamo la Coopertiva 5 Sensi per l'opportunità offertaci e tutte le persone che hanno partecipato.

È stata un'esperienza di crescita per tutti. Grazie , c'impegneremo per ritornare l'anno prossimo.

Le lezioni proseguiranno presso la nostra sede in via De Liguori, 20 a Sarno (SA) da lunedì 5 ottobre con il Corso di Yoga & Meditazione .

25 set 2020 / in News

Eventi collegati:
Corso di Yoga 2023/24
Seminari di Meditazione
Dharma Cakra

Link correlati:
Dove siamo
6 agosto 2020 - Prima lezione di Yoga al Parco 5 Sensi
20 agosto 2020 - Continuano le lezioni di Yoga al Parco 5 Sensi


Kōan del giorno 「公案」

Non appena ci siamo noi stessi liberati dai fraintendimenti del Sé, dobbiamo immediatamente risvegliare la nostra più riposta, pura e divina saggezza, che i maestri Zen chiamano la Mente del Buddha, o Bodhi, o Prajna. Essa è la luce divina, il cielo interiore, la chiave di ogni tesoro morale, la fonte di ogni potere e influenza, il luogo della gentilezza, giustizia, simpatia, amore imparziale, umanità e misericordia, la misura di tutte le cose. Quando tale interna saggezza è pienamente risvegliata, siamo in grado di capire che ognuno di noi in spirito, essenza e natura, si identifica con la vita universale o Buddha, che ognuno vive faccia a faccia con il Buddha, circondato dalla sovrabbondante grazia del Benedetto, e che Egli desta la sua natura morale, schiude i suoi occhi spirituali, svela la sua nuova potenza, stabilisce la sua missione, e che la vita non è un oceano di dolore, vecchiaia e morte, né una valle di lacrime, ma il sacro tempio del Buddha, la 'Pura Terra' dove noi possiamo attingere la benedizione del Nirvana.
Non si aprono le nostre menti a quel punto a una trasformazione totale? Non più la rabbia e l'odio ci opprimono, l'invidia e l'ambizione ci insidiano, il dolore e il rimpianto ci fiaccano, la malinconia e la disperazione ci sopraffano
Kaiten Nukariya

Affiliato CSEN