Awakening Spirit Radio

Sperimentazione Jikiden Reiki

FASE 1

Cercasi 2 o più persone volontarie, con problemi di salute documentati da esami medici, disposte a sottoporsi a trattamenti di Jikiden Reiki 「直傳靈氣®」(1).
Le persone in questione verranno trattate gratuitamente presso la sede dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" sita a Sarno in via De Liguori, 20.
Inoltrate la vostra richiesta via e-mail oppure contattandoci telefonicamente o tramite messaggio WhatsApp al 328/6586978.

1 Reiki è un'energia di guarigione che viene trasmessa durante un trattamento, principalmente tramite l'uso delle mani, con la doppia funzione di armonizzare corpo, mente e spirito e migliorare problemi sia fisici che mentali. Jikiden in giapponese significa "trasmesso direttamente" e sta ad intendere il Reiki trasmesso nella sua forma originale senza le contaminazioni occidentali New Age, cioè il Reiki così come il fondatore del metodo Mikao Usui sensei l'aveva insegnato e praticato.

03 giu 2019 / in News

Link correlati:
Dove siamo


Kōan del giorno 「公案」

Se un uomo vuole, come me, scoprire la verità, deve negare globalmente la struttura della religione: l'idolatria, la propaganda, la paura, la divisione, "lei è un cristiano e io sono induista". È un'assurdità e bisogna essere luce a se stessi. Non solo a parole, ma luce perché il mondo è nell'oscurità e un essere umano deve trasformarsi, deve essere luce a se stesso. Questa luce non può venire accesa da nessun altro. Jiddu Krishnamurti

Affiliato CSEN