Awakening Spirit Radio

Ricevi la newsletter del sito sul tuo smartphone

Rimani sempre aggiornato sulle novità de ilrisveglio.org ricevendo direttamente sul tuo cellulare le date dei prossimi eventi e le news del sito.

Iscriviti al gruppo Signal (1) o Telegram (2) premendo dal tuo cellulare sulle immagini qui sotto:

1 Signal è un'applicazione di messaggistica istantanea gratuita ed open source simile a WhatsApp, cioè che consente di effettuare chat e chiamate audio-video crittografate, ma i cui gestori non raccolgono i dati degli utenti neanche per finalità di marketing. Potete installarla sul vostro cellulare tramite questo link https://signal.org/install . Una volta installato la tua lista di contatti Signal ti mostrerà chi già utilizza l'app.

2 Telegram è un'applicazione di messaggistica istantanea gratuita erogata senza fini di lucro dalla società Telegram LLC che ti consente di chattare con i tuoi contatti anche attraverso l’impiego di un nickname, quindi senza la necessità di scambiarsi il numero di telefono. Ha le stesse caratteristiche di WhatsApp ma con la possibilità di creare gruppi fino 200.000 partecipanti. Potete installarla sul vostro cellulare tramite questo link https://telegram.org/apps .

30 ago 2021 / in News


Kōan del giorno 「公案」

Ànanda Vanii - Se gli esseri umani seguiranno tre fattori, Pran'ipa'ta (abbandono completo a Parama Purusa, la Coscienza Suprema), Pariprasha (chiedere come unico desiderio della vita di ottenere Parama Purusa, la Coscienza Suprema) e Seva (servizio all'umanità: aiutare le persone fisicamente e psichicamente ed ispirarle spiritualmente) allora il progresso è obbligatorio. Al di fuori di questi, nient'altro vi gioverà in alcun modo. Siete venuti per un arco di tempo molto breve; pertanto utilizzatelo al massimo. Servite il mondo con il senso del servizio e rendetelo in tutte le sfere della vita: fisica, psichica e spirituale. Prabhat Ranjan Sarkar (Shrii Shrii Anandamurti)

Affiliato CSEN