Awakening Spirit Radio

Nessuna buona Pasqua ma buon Risveglio!

Nota: Leggere attentamente prima di proseguire la lettura

Quest'anno oltre ad essere risorto, per l'ennesima volta , Gesù è tornato come aveva promesso…

Sì! Avete capito bene! È tornato in potenza e gloria…
Ma tranquilli niente paura per ora è tornato solo al cinema . Ma qualora si decidesse a farlo davvero, come disse ai suoi discepoli troverà ancora fede sulla Terra?

A mio avviso troverà solo un cammello per attraversare il deserto di un mondo dal cuore gelido e arido!

Fermo immagine tratto dal film "La montagna sacra"di Alejandro Jodorowsky

Era venuto per liberarci da ogni schiavitù ("conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi" Gv 8, 32) ma siamo divenuti schiavi delle parole di chi oggi lo rappresenta.

Abbiamo smesso di cercarlo perché non sappiamo più dove trovarlo persi in inutili rituali prostrati davanti a immagini di idoli ed inginocchiati a loro servizio (Es 20, 1-6), quando lui stesso ci aveva indicato la Via dicendoci che il regno di Dio è dentro di noi (Lc 17, 21).

No! Non troverà nessuna fede!

Il mondo brucia, il mondo non vuole sentire, la gente non vuole capire perché non conosce la meraviglia e la grandezza di quello che va annunciando fin dai tempi della sua prima venuta.

Quindi quest'anno e per gli anni a venire non vi auguro nessuna buona Pasqua ma un buon Risveglio!

Il video dell'annuncio di Gesù è tratto dal film "Oh mio Dio!" scritto e diretto da Giorgio Amato e prodotto da HAKA FILM grazie alla collaborazione di numerosi professionisti facenti parte del cast artistico e tecnico. Purtroppo, come spesso accade per questo genere di film, poche sono state le sale cinematografiche che hanno scelto di proiettarlo sebbene sia, a detta del regista e di quei pochi fortunati che sono riusciti a vederlo, un film che fa sorridere e fa riflettere allo stesso tempo.

Vi lascio con il trailer ed i riferimenti per seguire gli sviluppi della sua diffusione in attesa di prenderlo in visione e scriverci una recensione.

Anila Kumar Deva 「अनिल कुमारदेव」

Link:
Pagina Facebook ufficiale del film "Oh mio Dio!"
Canale YouTube di Haka Film srl produzioni cinematografiche
I primi 10 minuti del film su MYmovies.it

01 apr 2018 / in Anime Ribelli


Kōan del giorno 「公案」

Ànanda Vanii - Se gli esseri umani seguiranno tre fattori, Pran'ipa'ta (abbandono completo a Parama Purusa, la Coscienza Suprema), Pariprasha (chiedere come unico desiderio della vita di ottenere Parama Purusa, la Coscienza Suprema) e Seva (servizio all'umanità: aiutare le persone fisicamente e psichicamente ed ispirarle spiritualmente) allora il progresso è obbligatorio. Al di fuori di questi, nient'altro vi gioverà in alcun modo. Siete venuti per un arco di tempo molto breve; pertanto utilizzatelo al massimo. Servite il mondo con il senso del servizio e rendetelo in tutte le sfere della vita: fisica, psichica e spirituale. Prabhat Ranjan Sarkar (Shrii Shrii Anandamurti)

Affiliato CSEN