Awakening Spirit Radio

Conferenza-dibattito: La vita oltre la vita

Cosa c'è dopo la morte?
Esiste l'Inferno?
Chi siamo?
Chi è Dio?
Perché ci ammaliamo?

Prendendo spunto dal libro Nosso Lar - La Vita nel Mondo Spirituale (divenuto un film nel 2010 diretto da Wagner de Assis) di Chico Xavier proveremo a dare una risposta alle domande che da sempre l'uomo si pone sulla morte e sulla vita.

Quando e dove?

Venerdì 30 ottobre 2020 dalle ore 20:00 presso la sede dell'associazione sita in via De Liguori a Sarno (SA).

A causa delle regole anti-COVID i posti sono limitati ad numero massimo di 8 persone in modo da poter garantire il giusto distanziamento sociale in totale sicurezza. Ingresso con mascherina obbligatoria. Quindi coloro che desiderano partecipare sono pregati di prenotare la loro presenza al 328 65 86 978.

L'incontro prevede una quota di partecipazione di 3 € ed è riservato ai soci dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman", se non sei ancora socio potrai iscriverti la sera stessa compilando l'apposito modulo e versando la quota associativa di 15 €.

Posti disponibili 8

Libri consigliati:

Link correlati:
Dove siamo
Conferenza-dibattito: La vita oltre la vita [evento Facebook]
Nosso Lar (2010) • Trailer con sottotitoli in italiano [video YouTube]


Kōan del giorno 「公案」

Ànanda Vanii - Se gli esseri umani seguiranno tre fattori, Pran'ipa'ta (abbandono completo a Parama Purusa, la Coscienza Suprema), Pariprasha (chiedere come unico desiderio della vita di ottenere Parama Purusa, la Coscienza Suprema) e Seva (servizio all'umanità: aiutare le persone fisicamente e psichicamente ed ispirarle spiritualmente) allora il progresso è obbligatorio. Al di fuori di questi, nient'altro vi gioverà in alcun modo. Siete venuti per un arco di tempo molto breve; pertanto utilizzatelo al massimo. Servite il mondo con il senso del servizio e rendetelo in tutte le sfere della vita: fisica, psichica e spirituale. Prabhat Ranjan Sarkar (Shrii Shrii Anandamurti)

Affiliato CSEN