Logo

Il Risveglio dell'Atman - Newsletter settembre 2021

Namaskar e ben ritrovati soci dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" e amici del sito "Il Risveglio dello Spirito".

Stiamo ancora cercando di ripartire con le nostre attività associative, nonostante le assurde regole pro-vaccino (terapia genica) senza senso e anticostituzionali di questo Governo di "migliori" .

Abbiamo fissato gli orari ancora non ufficiali che da ottobre odotteremo per le nostre lezioni di Yoga, Meditazione e danze indiane.

Il corso prevede due lezioni settimanali, una dedicata alle posizioni di Yoga, asanam in sanscrito, e alle pratiche yogiche il lunedì o il martedì e l'altra il mercoledì o il giovedì alla meditazione, alle danze (Kiirtan, Kaoshikii e Tandava) e alla filosofia yogica con una quota di partecipazione mensile di 40 €.

Abbiamo mantenuto le tre fasce orarie dell'anno scroso:
mattino dalle ore 10:00 alle 11:30;
pomeriggio dalle ore 18:30 alle 20:00;
sera dalle ore 20:30 alle 22:00.

Potete scegliere liberamente gli orari: partecipare al corso del mattino, a quello del pomeriggio o della sera oppure, se lo preferite, ma solo se impegni lavorativi v'impediscono di venire sempre allo stesso orario, frequentare ad esempio una lezione del mattino e l'altra di sera.

Se avete altre esigenze orarie chiamatevi al 328 65 86 978, siamo disponibili anche per lezioni individuali.

La prima lezione di prova è sempre gratuita.

Sono aperte anche le iscrizioni all'associazone per l'anno 2022. È possibile iscriversi anche online.

Nel blog Anime Ribelli abbiamo pubblicato due nuovi articoli su quello che sta succedendo in Italia nel silenzio assordante di un po' di tutti .
Il primo riguarda le dichiarazioni molto discutibili rilasciate dall'ad della Conad, Francesco Pugliese, sulla libertà di vaccinazione e sul diritto al lavoro, che di fatto ha cambiato lo slogan della sua società da le "persone oltre le cose" a i "vaccini oltre le persone".

Dichiarazioni che poi sono state adottate nel nuovo decreto legge sull'estensione del green pass, oggetto dell'altro articolo.

Nom mi resta che salutarvi con il consueto kōan.

"È attraverso le piccole cose che le grandi si palesano ai nostri occhi."
Oprah Gail Winfrey

Antonio Manzo 「アントニオ マンゾ」
Anila Kumar Deva 「अनिल कुमारदेव」

Per rispondere a questa e-mail utilizzate l'apposito modulo del sito. Ci inondano di spam, quindi siamo costretti a mantenere i nostri indirizzi e-mail nascosti.
Se, invece, volete cancellarvi dalla newsletter e non ricevere più i nostri aggiornamenti andate nell'area utente del sito e cambiate le vostre impostazioni.

Scrivici una e-mail  seguici su MeWe  seguici su Minds  seguici su VKontakte  seguici su Pixelfed  seguici su YouTube  seguici su Signal seguici su Telegram