Logo

Il Risveglio dell'Atman - Newsletter gennaio 2021

Namaskar , soci dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" e simpatizzanti del sito "Il Risveglio dello Spirito".

Siamo di nuovo al punto di partenza, non ci riferiamo al nuovo anno appena iniziato, colgo l'occasione per augurare a tutti un felice anno nuovo, ma al fatto che da quando abbiamo aperto l'associazione ci siamo ritrovati ad affrontare solo problemi, l'ultimo sono il COVID-19 ed i DPCM di Conte che c'impediscono di tenere aperti la sede, che hanno rallentato le attività ed impedito di avere un minimo di entrare economiche per sostenere le spese di gestione del locale. Facciamo davvero fatica ad andare avanti.

Le stiamo pensando tutte per rimanere in piedi e ripartire appena ce lo consentiranno, ma per andare avanti abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Accettiamo donazioni che potete dare attraverso la pagina del sito Adotta l'associazione:

Quest'anno abbiamo superato i 30 iscritti e se ogni associato s'impegnasse a donare 10 € al mese (ma qualsiasi altro importo minore o maggiore ci aiuterebbe) fino alla fine dell'emergenza Coronavirus, riusciremmo tranquillamente a coprire tutte le spese. Aiutateci almeno ad arrivare fino ad aprile, cioè quando potremo ritornare con le belle giornate di sole a fare Yoga all'aperto.

In alternativa potete frequentare le lezioni di Yoga & Meditazione online via Skype comodamente da casa vostra.

Il corso prevede quattro lezioni settimanali a giorni alterni due dedicate alle posizioni di Hatha Yoga, asanam in sanscrito, e alle pratiche yogiche e le altre due alla meditazione, alle danze (Kiirtan, Kaoshikii e Tandava) e alla filosofia yogica. Aggiungetemi ai vostri contatti Skype tramite il seguente link: https://join.skype.com/invite/l0g1f7mIyyFE.

Questi sono gli orari:

Lezioni Mattina dalle ore 10:30 alle 12:00
Lezioni Pomeriggio dalle ore 18:30 alle 20:00
Lezioni sera dalle ore 20:30 alle 22:00

Lunedì e mercoledì Hatha Yoga; martedì e giovedì Meditazione e Kiirtan.

Potete partecipare a 1 lezione al giorno tutti i giorni nell'orario che preferite.

Infine con il nuovo anno è possibile rinnovare l'iscrizione all'associazione o, se non siete ancora soci, far rischiesta di entrarne a far parte. Viste le circostante è possibile farlo online attraverso la seguente pagina del sito (cliccate sull'immagine):

La quota d'iscrizione è di 15 €.

Non mi resta che salutarvi con la speranza di rivedervi e di riabbracciarvi presto. Vi lascio come di consueto un Koan di riflessione:

"Solo quando tutti contribuiscono con la loro legna da ardere è possibile creare un grande fuoco." (Proverbio)

Antonio Manzo 「アントニオ マンゾ」
Anila Kumar Deva 「अनिल कुमारदेव」

Per rispondere a questa e-mail utilizzate l'apposito modulo del sito. Ci inondano di spam, quindi siamo costretti a mantenere i nostri indirizzi e-mail nascosti.
Se, invece, volete cancellarvi dalla newsletter e non ricevere più i nostri aggiornamenti andate nell'area utente del sito e cambiate le vostre impostazioni.

Scrivici una e-mail  seguici su facebook  seguici su twitter  seguici su instagram  seguici su cam.tv  seguici su youtube