Logo

Il Risveglio dell'Atman - Newsletter agosto 2021

Namaskar e ben ritrovati soci dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" e amici del sito "Il Risveglio dello Spirito".

Spero che abbiate trascorso bene le ferie e vi siate riposati durante le vacanze estive. Questa newsletter arriva l'ultimo giorno del mese di agosto, non ce la stiamo passando molto bene… speravamo di riprenderci con i corsi di Yoga al Parco ma da giugno siamo riusciti a fare in tre mesi solamente due lezioni con una sola persona per volta. In pratica quasi niente ed iniziamo ad essere mentalmente stanchi e demotivati .
Con tutta la voglia di andare avanti, l'associazione non si può reggere su una sola persona. Se non ci sono entrate economiche di nessun tipo le spese iniziano ad essere insostenibili perché gravano solo su di me che ogni mese mette mano al portafoglio. Qualcuno dovrà pur pagare l'affito del locale e le utenze.
Quello che offriamo è un servizio alla persona per il vostro benessere fisico e mentale e per la vostra crescita spirituale; non lo faccio per me e non lo faccio e non lo farò mai per denaro! Ma mantenere una sede comporta spese quindi cercate di sostenermi in qualche modo .

Avevamo programmato le lezioni di Yoga al Parco fino alla fine di settembre ma siamo costretti a sopenderle in quanto non sta venendo nessuno, quindi è inutile proseguire. Proviamo a ripartire a settembre in sede ma se le cose dovessero continuare così siamo costretti a chiudere, con mio grande dispiacere perché c'è tutta la mia vita lì dentro in 25 metri quadrati.

Da lunedì 6 settembre riprenderemo le lezioni di Yoga & Meditazione in sede. Non abbiamo ancora stabilito nessun orario, chi è interessato è pregato di contattarmi scrivendo un'e-mail o telefonandomi al 328 65 86 978.

Quello che è certo è che non chiederemo il green pass!

Non possiamo discriminare chi ha deciso di non vaccinarsi, cioè di non fare da cavia ad una terapia genica sperimentale, come non possiamo chiedere ad una persona di fare due tamponi a settimana per frequentare i nostri corsi.

Ebbene sì! Alla fine il green pass è passato ma la cosa ancor peggiore è che le persone lo accettano, nonostante sia incostituzionale e violi la nostra libertà!
Il green pass non è uno strumento per limitare i contagi perché i vaccinati si possono ammalare ugualmente di COVID-19 e tramettere il virus agli altri vaccinati e non. Lo ha ammesso lo stesso presidente del consiglio Draghi, serve solo a costringere le persone a vaccinarsi. In pratica è un vero e proprio ricatto da parte dello Stato italiano !
Se volete capire da chi siamo governati basta che vi fate questa semplice domanda e darvi da soli una risposta: chi fa i ricatti? Cioè quali tipi di persone e quali organizzazioni lo fanno.

Sono mesi che vi stiamo dicendo che stiamo facendo la fine della rana bollita e che più andiamo avanti e più accettiamo queste regole assurde, più i nostri diritti ci vengono tolti. Lo stanno facendo un poco per volta in maniere indolore ma alla lunga farà assai male !
Per il mio modesto modo di vedere, considerando che nessuno si ribella tranne pochissimi, i giochi sono finiti ed hanno vinto loro. GAME OVER!

Se ciò non bastasse stiamo pure distruggendo il pianeta che ci ospita! Ecco a cosa stiamo andando incontro:

Abbiamo preso spunto dal film 2067 - Battaglia per il Futuro di Seth Larney per fare una piccola riflessione su quanto stiamo vivendo tra disastri ambientali e COVID-19. Trovate l'articolo a questo link.
Vi lascio anche il trailer del film:

Prima di salutarvi vi segnalo altre due novità:

Abbiamo aperto un profilo anche su VKontakte (abbreviato VK), il social network più popolare della Russia e dell'Ucraina, molto simile a Facebook dall’interfaccia e le grafiche fino alle funzioni principali, come i messaggi, gruppi, like, commenti e condivisioni ma con una politica sul diritto d’autore molto permissiva.
Seguiteci a questo link: https://vk.com/ilrisveglio.

Stiamo usando sempre di meno Facebook, oramai la censura è all'ordine del giorno, e vogliono che ci dobbiamo adeguare al pensiero unico. Da persone libere quali siamo questo non lo accettiamo e preferiamo spostarci su altri social network, dove la libertà di pensiero e di parola è garantita. Una scelta che abbiamo già preso da tempo e che abbiamo chiamato Social Network Revolution.

Ora potete ricevere la newsletter anche tramite App per cellulare Signal e Telegram.

A presto… stavolta sarà davvero presto perché abbiamo intenzione di scrivere la newsletter di settembre entro la fine di questa settimana.

"La disobbedienza civile diventa un sacro dovere quando lo Stato si sia fatto illegale, o, che è la stessa cosa, corrotto. Un cittadino che tratti con uno Stato simile ne condivide la corruzione o l'illegalità." Mohandas Karamchand Gandhi

A tal proposito mi piacerebbe che c'incontrassimo in sede per discutere e riflettere insieme su quanto sta accedendo con sta scusa della pandemia e formare un fronte di resistenza e libertà a questa evidente dittatura mondiale.

Antonio Manzo 「アントニオ マンゾ」
Anila Kumar Deva 「अनिल कुमारदेव」

Per rispondere a questa e-mail utilizzate l'apposito modulo del sito. Ci inondano di spam, quindi siamo costretti a mantenere i nostri indirizzi e-mail nascosti.
Se, invece, volete cancellarvi dalla newsletter e non ricevere più i nostri aggiornamenti andate nell'area utente del sito e cambiate le vostre impostazioni.

Scrivici una e-mail  seguici su MeWe  seguici su Minds  seguici su VKontakte  seguici su Pixelfed  seguici su YouTube  seguici su Signal seguici su Telegram