Logo

Il Risveglio dell'Atman - Newsletter aprile 2021

Namaskar e ben ritrovati soci dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" e amici del sito "Il Risveglio dello Spirito".

Apriamo questa newsletter con i nostri auguri per Pasqua: "Diventate ciò in cui credete!" (Oprah Gail Winfrey) "In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi." (Gesù - Vangelo di Giovanni)…

…e rimanete sempre svegli perché non tutto quello che luccica è oro!
Rimanendo in tema pasquale vi consigliamo come ogni anno l'articolo sul rito pagano-ortodosso del Fuoco Santo al Santo Sepolcro di Gerusalemme.

Vi avevamo già avvertiti che ci vogliono tutti zitti e buoni, le censure sui social, se non ci adeguiamo al pensiero unico massonico, sono all'ordine del giorno!
Le ultime: YouTube ha cancellato il canale di libera informazione ByoBlu con circa 500.000 iscritti e Bruno Vespa zittisce e chiude il collegamento con il dottor Mariano Amici, un medico contro la vaccinazione che cura i suoi pazienti COVID con il 100% di guarigione!
Ditemi voi se questa è democrazia e se siamo liberi di esprimere le nostre idee, di curarci o di ammalarci come ci pare.
Sui social abbiamo lanciato il nostro hashtag #bastazittiebuoni con il quale cerchiamo di farvi riflettere su quello che sta accadendo con questa farsa della pandemia COVID-19.

Oramai le menti delle persone sono state talmente influenzate dai condizionamenti dei mass media che hanno smesso di ragionare credendosi malate quando in realtà sono dei soggetti sani! "Positivo non vuol dire malato, positivo non vuol dire contagioso" (Giorgio Palù, ex Professore ordinario di Microbiologia e Virologia ed ex Direttore del Dipartimento di Medicina Molecolare Università degli Studi di Padova).

Per liberarci dal COVID-19 bastano tre semplici mosse:

1) Buttate il televisore (non basta spegnerlo dovete proprio buttarlo!);
2) Incazzatevi neri perché tutto quello che ci stanno facendo e che continueranno a fare è illegittimo (i DPCM di Conte vanno contro la costituzione quindi non hanno alcun valore, come è stato sentenziato dai tribunali di Milano e Reggio Emilia);
3) Disubbidite!

Stanno violando tutti i nostri diritti fondamentali e da giugno non saremo più liberi di circolare e di soggiornare se non provvisti del passporto vaccinale senza il quale non si potrà avere accesso ai locali pubblici e non si potrà viaggiare su treni, aerei… .

E forse non abbiamo visto ancora niente!

Con le attività associative siamo ancora fermi per volontà dello Stato che ci obbliga a rimanere chiusi da 6 mesi senza alcun aiuto economico! Aiutateci con una donazione di qualsiasi importo:

Piano piano stiamo abbandonando i social tradizionali (ci siamo già cancellati da Twitter ed Instagram). Questi sono i social network alternativi che abbiamo scelto e che garantiscono la libertà d'espressione, iscrivetevi e seguiteci:

- MeWe, un social network simile a Facebook ma migliorato e che ha tra le sue priorità quella di proteggere la privacy e restare senza pubblicità:
https://mewe.com/join/ilrisveglio;

- Minds, un social network open source e decentralizzato in cui gli utenti vengono premiati con dei token Minds per i contributi alla comunità, cioè per il solo fatto di partecipare al servizio e di utilizzarlo. Il progetto lanciato dal team di Minds è liberare il mondo social dalle ingerenze che provengono dalle multinazionali e riportare in auge: privacy, riservatezza e controllo, senza consegnare nelle mani di alcun potente un numero illimitato di utenti che cadono nella rete:
https://www.minds.com/ilrisveglio?referrer=ilrisveglio.

- PixelFed l'alternativa open source ad Instagram dove non esistono algoritmi per gestire la visibilità dei contenuti (le foto vengono mostrate con ordine cronologico), non ci sono annunci pubblicitari, con un attenzione primaria sulla privacy degli utenti e senza la compressione delle immagini. Questo è il link:
https://pixelfed.social/ilrisveglio.

Anche il gruppo WhatsApp verrà chiuso entro il 15 maggio, ne creeremo uno uguale su Signal, un'applicazione di messaggistica istantanea gratuita ed open source simile a WhatsApp, cioè che consente di effettuare chat e chiamate audio-video crittografate, ma i cui gestori non raccolgono i dati degli utenti neanche per finalità di marketing. Potete installarla sul vostro cellulare tramite questo link https://signal.org/install. Una volta installato la tua lista di contatti Signal ti mostrerà chi già utilizza l'app.

Per ora YouTube resta ma stiamo cercando una valida alternativa per cancellarci al più presto.

"La disobbedienza civile diventa un sacro dovere quando
lo Stato si sia fatto illegale, o, che è la stessa cosa, corrotto.
Un cittadino che tratti con uno Stato simile
ne condivide la corruzione o l'illegalità.
"
(Mohandas Karamchand Gandhi)

Antonio Manzo 「アントニオ マンゾ」
Anila Kumar Deva 「अनिल कुमारदेव」

Per rispondere a questa e-mail utilizzate l'apposito modulo del sito. Ci inondano di spam, quindi siamo costretti a mantenere i nostri indirizzi e-mail nascosti.
Se, invece, volete cancellarvi dalla newsletter e non ricevere più i nostri aggiornamenti andate nell'area utente del sito e cambiate le vostre impostazioni.

Scrivici una e-mail  seguici su MeWe  seguici su Minds  seguici su Pixelfed  seguici su YouTube