Awakening Spirit Radio

Se siamo arrivati fino a questo punto la colpa è solo vostra!

Di chi continua a rispettare leggi anticostituzionali e regole assurde senza porsi nessuna domanda

Con il via libera al nuovo decreto legge sull'estensione del green pass, votato all'unanimità dal Consiglio dei Ministri ed approvato alla Camera che ha confermato anche la fiducia al governo, ogni nostro diritto costituzionale, costato sangue e sudore dai nostri padri fondatori, è andato a farsi benedire (per non usare un altro verbo che inizia per "f", prosegue con "o", doppia "t" e termina con "ere") !!!
Dal 15 ottobre tutti i lavoratori pubblici e privati avranno l'obbligo di esibire il certificato verde, in altre parole se vorranno continuare a lavorare saranno costretti a farsi inoculare il siero genico-sperimentale o in alternativa, e sfido chiunque a farlo, a sottoporsi ad un tampone rinofaringeo ogni 48 ore, ora esteso a 72 ore.
Per chi non si adegua a questo stato di regime dittatoriale non perde il posto di lavoro ma scatta la sospensione e lo stop allo stipendio.

EH STI CA**I !!! Come si campa senza retribuzione a fine mese?

Un altro ricatto del banchiere illuminato Mario Draghi che fa quello che gli pare senza manco più andare in parlamento nel silenzio assordante di politici marionette (ci riferiamo alla risposta che il Capo del Consiglio diede ad un giornalista sull'obbligo vaccinale e sull'estensione del green pass). I nostri rappresentanti, ad eccezione di una stretta minoranza, che eleggiamo periodicamente e che dovrebbero tutelarci non fanno altro che eseguire gli ordini che gli vengono imposti dall'alto venendo meno alla fiducia di noi elettori. "Il servilismo politico è un virus che non ha vaccino" come afferma un mio compaesano, un certo Aniello Robustelli, in uno dei suoi manifesti scritti con il pennarello e che affigge nel centro del paese.

LA DEMOCRAZIA E' MORTA! E da questo momento in poi andrà sempre peggio, abbiamo varcato la soglia oltre la quale non sarà più possibile tornare indietro. Stiamo per cadere nell'abisso! Ed il 15 ottobre 2021 sarà la data d'inizio della Grande Tribolazione.

Spero di sbagliarmi ma non avverto buone vibrazioni e da come si stanno muovendo gli Illuminati con le continue celebrazioni ed omaggi a Satana, il principe di questo mondo, gli eventi futuri non promettono affatto bene. Non è un caso che il 15 ottobre prossimo verrà inaugurato alle Scuderie del Quirinale la mostra Inferno dove vedremo esposta la Porta dell'Inferno di Rodin dalla quale "uscirà" simbolicamente il prossimo Presidente della Repubblica.

La rana (il popolo) sta continuando ad adattarsi all'acqua che via via sta diventando sempre più calda, ed ora che è bollente (ora che tutti i nostri diritti costituzionali stanno per cadere uno ad uno) la rana è priva di forze e non riuscirà più a saltare fuori dalla pentola (al ritorno alla vita a cui eravamo abituati).

Si è fatto e si è accettato tutto ed il contrario di tutto!

- È stato messo l'intero Paese in lockdown quando bastava, a parer degli esperti, isolare solamente le zone colpite, ma bisognava iniziare a seminare terrore nelle menti dei cittadini, renderli paranoici fino a farli smettere di ragionare, ad accettare qualsiasi cosa gli venisse detta e a buttar alle ortiche l'economia. I canali d'informazione, le televisioni in primis, l'hanno fatta da padrona e chi osava scrivere il contrario pensandola diversamente veniva e viene tuttora zittito o censurato dai social network (Facebook, Twitter e YouTube);

- Sono state imposte cure sbagliate a chi ha avuto la sfortuna di ammalarsi durante la prima ondata fino ad intubarli in terapia intensiva e bruciarne i polmoni. Autopsie vietate, cose che andavano fatte subito ai primi decessi per capire le reali cause di morte di una malattia ancora sconosciuta. Tachipirina e vigile attesa consigliate da un Ministro della Salute che di medicina ne sa meno si zero, essendo laureato in Scienze Politiche, e che portavano inevitabilmente le persone ad aggravarsi e a morire. Quando tutti sanno che il nostro organismo aumenta la temperatura del corpo oltre il 38° C per impedire ad un qualsiasi virus di riprodursi, così facendo con l'assunzione della tachipirina si abbassa la temperatura del corpo ed il virus fa quello che vuole!

- Si è continuato con mascherine, igienizzante e distanziamento. Le mascherine non sono mai servite a niente! La trama del tessuto con cui sono costituite è talmente larga che il virus ci passa come una mosca in una galleria. Tant'è che l'ex ministra della salute Lorenzin è risultata positiva al COVID-19 e non si è mai capacitata di come abbia fatto a rimanere infettata essendo stata iperprudente nell'uso della mascherina. Lo scopo era sempre quello d'instaurare un clima di terrore ed il distanziamento sociale è servito per non far scendere la popolazione in rivolta nelle piazze. Chi ha osato farlo si è ritrovato circondato ed intrappolato dalle forze dell'ordine che ha impedito di fatto qualsiasi manifestazione contro le imposizioni del governo;

- Poi si è passato a cose totalmente inutili come i banchi con le rotelle quando si potevano spendere quegli stessi soldi per comprare ionizzatori dell'aria per le scuole che in mezz'ora riescono ad abbattere fino al 99,9% il coronavirus negli ambienti chiusi. Il bonus per comprare biciclette e monopattini invece di potenziare i servizi pubblici con più corse in modo da viaggiare sui mezzi con meno persone a bordo. Il bonus vacanze con il quale il governo mandava le persone in villeggiatura per poi farle sentire in colpa a fine estate con l'aumento dei contagi per esser stati imprudenti nell'inosservanza delle regole. La chiusura dei locali ad una certa ora e al coprifuoco dalle 22:00 alle 5:00 del mattino come se il virus prendesse servizio da una certa ora ad un'altra. Tutto questo nell'alternarsi di zone bianche, gialle, arancioni e rosse con un'autocertificazione dove potevi scrivere quello che ti pareva.

Cose senza senso volute da Conte con i suoi DPCM dichiarati incostituzionali ed illegittimi dai tribunali. Ricordiamo che Conte è un avvocato ed errori (orrori) di questo genere non dovrebbe proprio commetterli! Ora l'hanno fatto pure leader di un movimento politico che ha tradito in toto i suoi elettori.
Insomma porcheria su porcheria! Ma bisogna seguire i piani fino a portarci nelle grinfie del drago e all'obbligo (non ancora messo in atto ma l'hanno già sancito) di un finto vaccino contente metalli tossici non dichiarati dalle case farmaceutiche, tanto da spingere il governo giapponese a sospendere la vaccinazione dopo aver rilevato particelle d'acciaio in lotti Moderna (cosa ci fanno metalli nei vaccini? Trovate la risposta e saprete a cosa serve realmente l'inoculazione del siero genico).

Ed eccolo il nostro salvatore pronto a toglierci il resto delle nostre libertà costituzionali come il diritto al lavoro ed impedire a chi non vuole vaccinarsi di non poter accedere nei locali al chiuso, impedendogli la libera circolazione.

Ed il popolo che fa?
Rimane zitto! Continua a sopportare ogni sopruso e a non fare niente!
Quindi la colpa di tutto questo è solo vostra!!! Di voi che continuate a rispettare regole senza alcuna logica, a non porvi nessuna domanda su quello che sta succedendo e a non ribellarvi.

GAME OVER! I giochi sono finiti.

Antonio Manzo

22 set 2021 / in Movimento Satvana

Libri consigliati:

Link correlati:
Conad: Vaccini oltre le persone
Quinto potere (1976) in V per Vendetta (2005) - Come liberarci dal COVID-19
Equilibrium (2002) - Nel futuro si eliminerà l'anima per mezzo di un vaccino (Rudolf Steiner)
Arriva il passaporto vaccinale


Kōan del giorno 「公案」

Non appena ci siamo noi stessi liberati dai fraintendimenti del Sé, dobbiamo immediatamente risvegliare la nostra più riposta, pura e divina saggezza, che i maestri Zen chiamano la Mente del Buddha, o Bodhi, o Prajna. Essa è la luce divina, il cielo interiore, la chiave di ogni tesoro morale, la fonte di ogni potere e influenza, il luogo della gentilezza, giustizia, simpatia, amore imparziale, umanità e misericordia, la misura di tutte le cose. Quando tale interna saggezza è pienamente risvegliata, siamo in grado di capire che ognuno di noi in spirito, essenza e natura, si identifica con la vita universale o Buddha, che ognuno vive faccia a faccia con il Buddha, circondato dalla sovrabbondante grazia del Benedetto, e che Egli desta la sua natura morale, schiude i suoi occhi spirituali, svela la sua nuova potenza, stabilisce la sua missione, e che la vita non è un oceano di dolore, vecchiaia e morte, né una valle di lacrime, ma il sacro tempio del Buddha, la 'Pura Terra' dove noi possiamo attingere la benedizione del Nirvana.
Non si aprono le nostre menti a quel punto a una trasformazione totale? Non più la rabbia e l'odio ci opprimono, l'invidia e l'ambizione ci insidiano, il dolore e il rimpianto ci fiaccano, la malinconia e la disperazione ci sopraffano
Kaiten Nukariya

Affiliato CSEN