Awakening Spirit Radio

Conad: Vaccini oltre le persone

Stiamo alla deriva più totalitaria e si sta oltrepassando ogni limite !

Con l'ultima dichiarazione di Francesco Pugliese, l'ad della Conad, lo slogan della sua società è passato da le "persone oltre le cose" a i "vaccini oltre le persone":

Il signore dei supermercati, così è stato definito da la trasmissione Quarta Repubblica andata in onda su Rete 4 il 6 settembre 2021 in cui è stato ospite, ha rilasciato affermazioni molto discutibili sulla libertà di vaccinazione e sul diritto al lavoro, tanto che molti novax hanno iniziato a boicottare i suoi supermercati (iniziativa che non condividiamo in pieno perché si metterebbe a rischio anche il lavoro delle persone che hanno deciso di vaccinarsi). Quello che fa rabbia è che le sue dichiarazioni non stanno né in cielo né in terra e fanno capire quanto le televisioni continuino a mentire su ogni cosa riguardante l'emergenza COVID-19 e a manipolare e ad incanalare in un'unica direzione qualsiasi tipo d'informazione. Ma ascoltiamo cosa ha detto:

"La mia libertà finisce dove inizia quella sua" lasciando intendere che la sua libertà viene messa a rischio perché se va al ristorante un dipendente, che può non essere vaccinato, può infettarlo, da vaccinato e sottolineo da vaccinato, mettendo a rischio la sua salute se non la sua vita.

Allora caro Francesco Pugliese se ti sei vaccinato e sei diventato immune al COVID-19, come le televisioni di regime affermano, cosa temi?

Oramai lo sanno pure le pietre che chi si vaccina al COVID-19, ribadiamo per l'ennesima volta che non si tratta di vaccino ma di terapia genica sperimentale i cui esiti non si conosco, hanno le stesse probabilità di un non vaccinato d'infettarsi e d'infettare. Tant'è che il British Medical Journal (BMJ) dopo test condotti a Provincetown ha pubblicato un articolo dove si afferma che i vaccinati ed i non vaccinati hanno la stessa carica virale e hanno la stessa probabilità di trasmettere le loro infezioni.
L'articolo continua dicendo che "le persone vaccinate stanno svolgendo un ruolo nell'ondata estiva delle infezioni da variante delta e hanno portato il CDC (Centers for Disease Control and Prevention) a ripristinare la raccomandazione che le persone vaccinate indossino maschere al chiuso" e che "il vaccino continua a offrire una forte protezione contro le malattie gravi" (fonte ANSA ).

Diamo per buono che un vaccinato non va in terapia intensiva e che al massimo avrà sintomi lievi della malattia, allora perché un vaccinato deve temere un non vaccinato?

Ma l'ad Conad si spinge oltre: "Se non si vogliono vaccinare la via più giusta è quella di andare in aspettativa non retribuita". L'art. 1 della Costituzione italiana afferma che "l'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro", IL LAVORO È UN DIRITTO SACROSANTO DI TUTTI vaccinati e non!

Perché tutto questo accanimento contro i novax, tanto che un altro giornalista giornalaio, Gad Lerner, li ha definiti fuorilegge (fonte ilGiornale.it )?

La risposta è molto semplice perché i novax non sono controllabili, non sono caduti nella trappola del NWO e le loro menti non sono manipolabili!

Siamo così sicuri che i vaccini antiCOVID-19 servono per combattere il Sars-Cov-2?
Qualche dubbio inizia a balenarmi nella mente, a dire il vero da lungo tempo, e che tutte queste restrizioni ed obblighi servono ad altro. Ce l'hanno detto fin da subito ad inizio pandemia: "Il mondo non sarà più come prima"; frase che può essere tradotta in "New Word Order (NWO)", in italiano Nuovo Ordine Mondiale.

Antonio Manzo

09 set 2021 / in Movimento Satvana

Libri consigliati:

Link correlati:
Arriva il passaporto vaccinale


Kōan del giorno 「公案」

Siete tutti frutti di un solo albero e foglie di un solo ramo; comportatevi l’uno verso l’altro con profondo amore e armonia; con amicizia e fraternità. Colui Che è la Stella Mattutina della Verità Mi è testimone! Tanto potente è la luce dell'unità che può illuminare il mondo intero. Bahá'u'lláh - Epistola al Figlio del Lupo (testo)

Affiliato CSEN