Sono aperte le iscrizioni all'associazione per l'anno 2019

Dal mese di gennaio 2019 è possibile iscriversi all'associazione Il Risveglio dell'Atman!

La quota associativa di quest'anno è di 10 €.

Benché le attività non siano ancora partite, siamo ancora alle prese coi lavori di ristrutturazione del locale, v'invitiamo ugualmente a sottoscrivere l'iscrizione in modo da sostenere l'associazione economicamente.

Per ora è possibile iscriversi solamente in sede compilando l'apposito modulo e versando di persona la quota associativa.
Prendetela come una scusa per conoscerci, vedere dove siamo e farci una chiacchierata su quello che vogliamo fare.

Scrivici o fissa un appuntamento telefonando al 328/6586978; ci trovi in via De Liguori, 20 a Sarno (SA).

Link correlati:
Atto costitutivo dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman"
Statuto dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman"
Dove siamo


Kōan del giorno 「公案」

«Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l'avrei detto. Io vado a prepararvi un posto; quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io. E del luogo dove io vado, voi conoscete la via».
Gli disse Tommaso: «Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via?». Gli disse Gesù: «Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto». Gli disse Filippo: «Signore, mostraci il Padre e ci basta». Gli rispose Gesù: «Da tanto tempo sono con voi e tu non mi hai conosciuto, Filippo? Chi ha visto me ha visto il Padre. Come puoi dire: Mostraci il Padre? Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me? Le parole che io vi dico, non le dico da me; ma il Padre che è con me compie le sue opere. Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro, credetelo per le opere stesse. In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre. Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio. Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.
Gesù - Vangelo di Giovanni (testo)

Sede legale:
Associazione "Il Risveglio dell'Atman"
via De Liguori, 20 - Sarno (SA)