Logo

Il Risveglio dell'Atman - Newsletter luglio 2021

Namaskar e ben ritrovati soci dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman" e amici del sito "Il Risveglio dello Spirito".

Purtroppo dall'ultima newsletter è passato un bel po' di tempo, sono più di 50 giorni, l'hosting dove abbiamo acquistato lo spazio per il nostro sito web, per la precisione Aruba S.p.A., ci ha creato non pochi problemi , impedendoci di aggiornare le pagine del sito. Come se i problemi che stiamo affrontanto in questo periodo non bastassero… E nonostante sia passato tutto questo tempo e le nostre continue sollecitazioni il problema che ci hanno creato è stato risolto solo in parte.
Eh niente questo è l'anno dei cambiamenti e a scadenza del contratto che ci lega con Aruba S.p.A. ci sposteremo su un altro hosting più professionale, perché il modo in cui siamo stati trattati da Aruba è davvero inaccettabile ed inqualificabile!

Ma veniamo alle novità che ci riguardano.

Dal mese di giugno abbiamo ripreso le lezioni di Yoga al Parco presso il Parco fluviale 5 Sensi in località Foce di Sarno (SA), come l'anno scorso ci sono 2 lezioni settimanali, in modo di dare l'opportunità anche a chi lavora di frequentare il corso, una di sera il giovedì dalle ore 19:00 e l'altra di mattina la domenica dalle ore 10:30.

Abbiamo dovuto per forza di cose cambiare le quote di partecipazione, il Parco 5 Sensi che ci ospita lo scorso inverno ha dovuto affrontare delle spese per sistemare i danni causati dal forte vento e di conseguenza ci hanno concesso lo spazio a pagamento.
Abbiamo previsto quindi una quota di partecipazione di 10 € a lezione.

Per venirvi incontro, vista la notevole differenza di prezzi rispetto all'anno scorso, per ogni lezione di Yoga al Parco ricevuta si ha diritto a partecipare, presso la sede dell'associazione sita in via De Liguori, 20 a Sarno (SA), ad una lezione gratuita di Kiirtan & Meditazione:

Durante l'incontro avrete modo d'imparare il Kiirtan, la meditazione, l'uso dei mantra e le danze del Kaoshikii e del Tandava, tramandateci da Shrii Shrii Anandamurti, fondatore dell'Ananda Marga (trad. sentiero di beatitudine).

Vi aspettiamo tutti i lunedì, i martedì, i mercoledì ed i venerdì dalle ore 19:00.

Per chi non frequenta le lezioni di Yoga al Parco è prevesta una quota di partecipazione di 5 € a serata.

Stiamo notando un certo disinteresse rispetto all'anno scorso, in due mesi siamo riusciti a fare appena due lezioni con una sola persona per volta, se le cose dovessero continuare così abbiamo seri problemi ad andare avanti non avendo nessuna entrata dal mese di ottobre 2020. Quindi se avete interesse che queste pratiche si facciano anche a Sarno o dalle nostre parti ed avete a cuore le sorti dell'associazione v'invitiamo a frequentare i corsi, l'unica nostra fonte d'entrata economica.

Le restrizioni incostituzionali, che piano piano nel silezio di tutti ci stanno togliendo ogni nostro diritto, fin dalla primavera del 2020 è stata violata la libertà delle persone di circolazione, di riunione, di culto, d'espressione di pensiero, d'insegnamento, d'iniziativa economica, di tutela giurisdizionale e di proprietà privata, non sono più accettabili, bisogna iniziare a ribellarsi altrimenti è la fine!

GAME OVER, giochi finiti, ed avranno vinto loro!

Ma a quanto vedo il popolo scende in piazza senza le inutili mascherine e distanziamento (non sono io che lo dico ma scienziati a cui i mass media di regime non danno parola e che continuamente vengono censurati sui social network, Facebook e YouTube in primis; addirittura è stata oscurata la pagina di una parlamentare italiana, Sara Cunial, ex grillina e nota no vax. Il virus è talmente piccolo che passa tra le trame della mascherina è come una mosca che entra in una galleria, mentre non c'è nessuna evidenza scientifica sull'utilità del distanziamento) solo per una stupida partita di pallone!

Se vi fermate un attimo e fate il punto della situazione noterete che c'è qualcosa che non torna.

I dati sui decessi sono gonfiati, come recentemente ammesso dai responsabili della prevenzione del Ministero della Sanità, autopsie non eseguite, protocolli errati, tachipirina e vigile attesa (la tachipirina abbassa la temperatura del corpo, cosa sbagliatissima perché è la difesa naturale del nostro organismo in quanto a temperature superiori a 38° un qualsiasi virus non sopravvive; è come se dei vigili del fuoco vanno a controllare l'inzio di un incendio di un palazzo e stanno lì fermi senza far niente in vigile attesa ed intervengono solo quando è troppo tardi, cioè quando non c'è più nulla da salvare e l'incendio si è esteso a tutto il palazzo)… mezzi di comunicazione che mentono in continuazione (non è vero che il vaccino vi rende immuni, perché il virus v'infetta ugualmente come lo dimostra il numero di contagi in costante risalita dell'Inghilterra, uno dei Paesi con più vaccinazioni al Mondo) l'unico loro abbiettivo è somministarvi il "miracoloso e magico" vaccino quando esistono valide terapie domiciliari (il dottor Amico è solo uno dei tanti che ha curato malati di Covid senza nessun decesso), non c'è un dibattito in TV se farsi iniettare o meno il siero sperimentale (diamogli il nome corretto perché il vaccino è un'altra cosa)… sì sperimentale perché non hanno avuto il tempo di testarlo e molti, troppi, ci hanno lasciato le penne o hanno subito danni irreversibili (giusto per fare qualche nome ultimamente c'è una moria di vip: Carla Fracci ha ricevuto la prima dose il mese di febbraio ed è morta il 27 maggio 2021; Milva si vaccina il mese di marzo e muore il 24 aprile 2021; l'ex campione olimpionico Antonio Rossi si vaccina il mese di maggio e a 20 luglio viene ricoverato per infarto ed è sottoposto ad una angioplastica con l'applicazione di uno stent… ma per i mezzi di comunicazione di regime e del pensiero unico non c'è correlazione). Eh sì cari vaccinati avete fatto da cavie, come confermato dal professore ordinario di microbiologia all'Universita di Padova Crisanti su La7:

Stiamo vedendo i danni che provocano a breve e medio termine questi finti vaccini e non si sa cosa accadrà nel lungo periodo!
Inoltre non si vaccina mai durante una pandemia perché il virus risponderà mutando. Non a caso la prima variante del nuovo Coronavirus è partita dall'Inghilterra, il primo Paese ad iniziare la vaccinazione. È un cane che si morde la coda! E di questo passo non ne usciremo mai.
La spagnola durò appena 2 anni e fu molto più catostrofica del COVID-19 e nessuno fu vaccinato! Causò tra i 50 ed i 100 milioni di morti, con questa nuova pandemia nello stesso periodo stiamo appena a 4 milioni di morti ed i dati sono pure gonfiati . Di quello che stanno facendo i governi di tutto il Mondo niente ha un senso! Ci avevano già provato a farci vaccinare in massa quando ci fu l'influenza aviaria, ma non furono così bravi come ora a terrorizzare l'intera popolazione! Come si dice l'esperienza insegna.

È in atto, come l'ha definito monsignor Viganò, un piano diabolico del Grande Reset contro la vita, messo in atto da tiranni senza volto, massoni, e se non ci ribelliamo faremo, se non l'abbiamo già fatta, la fine della rana bollita come vi avevo già scritto nel mese di aprile:

Accettare il Green Pass significa consegnare la nostra libertà a chi ci manipola, muove i fili e ci controlla come marionette.
Nel caso in cui il Green Pass dovesse essere approvato da questo governo di politici venduti anima e corpo all'elité non adotteremo nessuna restrizione in associazione (qualora riuscissimo a tenere ancora aperta la sede).

Svegliatevi prima che sia troppo tardi!

Quando si è raggiunto un certo grado di "conoscenza sperimentale diretta" l'atteggiamento da tenere di fronte alle credenze del mondo profano non è più determinato da altre credenze, mentalità o metodi di indagine, ma dalla valutazione di tali credenze profane sulla base e la scorta della propria conoscenza spirituale e dalla considerazione dei fini da raggiungere e degli ostacoli da vincere. Residui filosofici e religiosi, mentali e sentimentali, non ne possono e non ne devono rimanere.
(Libera interpretazione di un pensiero di Enrico Cornelio Agrippa)

Antonio Manzo 「アントニオ マンゾ」
Anila Kumar Deva 「अनिल कुमारदेव」

Per rispondere a questa e-mail utilizzate l'apposito modulo del sito. Ci inondano di spam, quindi siamo costretti a mantenere i nostri indirizzi e-mail nascosti.
Se, invece, volete cancellarvi dalla newsletter e non ricevere più i nostri aggiornamenti andate nell'area utente del sito e cambiate le vostre impostazioni.

Scrivici una e-mail  seguici su MeWe  seguici su Minds  seguici su VKontakte  seguici su Pixelfed  seguici su YouTube  seguici su Signal